Kanye West e Bianca Censori non si vedono insieme da un po’ di tempo. La domanda sorge spontanea: che fine hanno fatto? Dopo averli visti sempre in coppia, dal 20 settembre il rapper è stato fotografato più volte da solo. Che i due si stiano lasciando? Secondo quanto riportato da Tmz, Kanye West avrebbe intenzione di chiedere il divorzio. Il loro amore, quindi, sarebbe finito?
Sempre secondo Tmz, Kanye West sarebbe ai “ferri corti” da un po’ di tempo con Bianca Censori. Inoltre, sembrerebbe che il rapper abbia deciso di trasferirsi in Giappone, più precisamente a Tokyo. Città dove, tra l'altro, Ye si è recato da solo, mentre Bianca Censori sarebbe volata in Australia per stare con la famiglia in questo momento difficile. Ma non è finita qui. Perché sembrerebbe che il rapper abbia raccontato agli amici di aver già chiuso con Bianca e di aver deciso di trascorrere del tempo “da single” in Giappone. Ma sarà vero? Al momento non è arrivata nessuna smentita. Potrebbe darsi, però, che la presunta scelta del rapper di trasferirsi a Tokyo possa non essere piaciuta all'attuale moglie. Kanye West e Bianca Censori si sono sposati a dicembre 2022 e la coppia, in passato, è già stata vista in uscite separate. Quindi, potrebbero non esserci effettivamente problemi tra i due. Anche perché, in questi due anni Ye e Bianca Censori sono stati praticamente inseparabili. La donna è diventata una presenza fissa nella vita del rapper, partecipando sia agli eventi pubblici che a quelli privati, passando molto tempo anche con i figli di Kanye e della sua ex moglie, Kim Kardashian. Chissà, magari scopriremo di più su questa presunta separazione con “Bully”, il nuovo album di Kanye West annunciato dal rapper stesso durante il listening party di “Vultures 2” a Haikou, in Cina.
Dopo il suo viaggio in Giappone, Kanye West è volato in Cina per il listening party di “Vultures 2” a Haikou. Durante lo show, il rapper ha annunciato l’uscita di “Bully”, il suo nuovo album, e ha presentato in anteprima il brano “Beauty and the Beast”. Durante il concerto, inoltre, West ha fatto ascoltare al suo pubblicato anche una nuova versione di “530”, brano che i fan hanno definito come “versione definitiva”, in quanto contiene una seconda strofa rispetto alla versione originale.