Non è più particolarmente scioccante vedere Bianca Censori in abiti succinti in compagnia del marito Kanye West. Adesso, però, sembra che sua sorella minore, Angelina, abbia deciso di seguire le sue orme, condividendo su Instagram una foto sexy durante un viaggio in Cina per assistere all’esibizione del cognato.
Angelina per l’occasione ha indossato un reggiseno nero e dei minuscoli pantaloncini bianchi. Per completare l’“outfit”, la sorella minore di Bianca Censori ha scelto di legare i capelli in una coda, per poi immortalare il tutto con uno scatto sensuale. Angelina Censori si è recata in Cina con il padre Leo, la madre Alexandra e la sorella Bianca per sostenere Kanye West durante il listening party del suo ultimo progetto, “Vultures 2”, realizzato in collaborazione con Ty Dolla $ign. Anche i quattro figli di Kanye West, avuti con l’ex moglie Kim Kardashian, North, Saint, Chicago e Psalm, sono volati in Cina per assistere allo show.
Sembrerebbe, tra l’altro, che il rapper stia creando una vera e propria “band di famiglia”. Infatti, durante il listening party al Wuyan River Sports Stadium di Hainan, i suoi figli sono saliti sul palco per cantare “Everybody”. Una scelta azzardata, visto che Ye non sarebbe stato autorizzato dai Backstreet Boys (autori del brano, ndr.) per utilizzare la canzone. Tuttavia, il rapper potrebbe essere stato autorizzato a suonarla grazie ad una scappatoia, ma non è chiaro se sia questo il caso. In tutto questo, Bianca Censori ha interpretato il ruolo di matrigna orgogliosa, filmando la performance di Kanye West con i suoi quattro figli con l’Iphone e passando un po’ di tempo con loro, North in particolare, a cui sarebbe molto legata.
Per le foto integrali di Angelina e Bianca Censori vi rimandiamo al gruppo Telegram di MOW.