Bianca Censori e gli outfit minimal e trasgressivi ormai sono una cosa sola. Questa volta, però, rispetto ai suoi look più appariscenti, la moglie di Kanye West ha scelto di coprirsi, ma solo parzialmente, per un giro di shopping a Los Angeles con la madre, Alexandra, e le sorelle Angelina e Alyssia. Censori, che di recente ha cenato con la sua famiglia e i figli di Kanye West a Nobu Malibu con l'ennesimo outfit provocante, si è recata in alcuni negozi di Melrose Avenue con madre e sorelle mentre si trovava a West Hollywood.
Bianca Censori è già stata avvistata con madre e sorelle, che l’hanno raggiunta negli Stati Uniti. La famiglia è stata vista per la prima volta insieme al listening party di “Vultures 2”, nuovo album di Kanye West, a Salt Lake City. Censori è poi apparsa sul profilo Instagram della sorella Angelina, con degli scatti che hanno “rotto internet”. Per questa uscita in famiglia, Bianca Censori ha deciso di non aggiungere gioielli vistosi al suo abbigliamento e ha portato semplicemente i capelli all’indietro, lasciando scoperto il viso. Mentre le sorelle hanno deciso di sfoggiare degli outfit total black, la madre Alexandra ha indossato un abito aderente blu. Bianca Censori, madre e sorelle si sono fermate in un negozio di abbigliamento, Maxfield, per poi salire su un Cybertruck Tesla per rientrare in un hotel della città.
Ma qui è arrivata la sorella Angelina a ribaltare la narrazione del più coperto. Si, perché ha pubblicato una foto, decisamente hot, di Bianca Censori nelle sue storie Instagram. Per vederla, "grazie" alle sempre più censorie politiche del web, la dovete cercare sul nostro gruppo Telegram (link sotto), ma intanto vi lasciamo un assaggio pubblicabile.
Come detto, Bianca Censori è stata avvistata con l’ennesimo look piuttosto appariscente durante una cena con la sua famiglia e con i figli del marito Kanye West da Nobu Malibu. All’inizio dell’anno, a febbraio, una fonte ha rivelato al Daily Mail che Kim Kardashian avrebbe chiesto all’ex marito di far coprire la moglie quando si trova con i loro figli. A prendersela con Censori per i suoi look appariscenti sono anche i ristoratori, che avrebbero minacciato di bandire lei e il marito dai loro locali.
Per le foto integrali di Bianca Censori vi rimandiamo al gruppo Telegram di MOW.