Kanye West e Bianca Censori ne hanno combinato un’altra. Siamo sorpresi? No di certo, dato che ormai le loro apparizioni pubbliche sono sempre, immancabilmente, uno scandalo. Probabilmente ci hanno preso gusto, non c’è che dire. Questa volta però Bianca ha esagerato. Negli scorsi giorni l’architetta era stata infatti ripresa a girare "praticamente" senza vestiti - scoperta, in deshabillé, “come mamma l’ha fatta” - paparazzata con una maglietta completamente trasparente, con il prorompente seno in mostra, tanto che fotografi, reporter, stampa e social media di tutto il mondo, sono stati costretti a censurare ovunque le sue “grazie” completamente in mostra.
Dopo quest’ultima apparizione, erano persino girate alcune voci secondo cui alcuni ristoranti avevano impedito l’accesso alla coppia West-Censori proprio per la mancanza di indumenti di Bianca, oltre ad aver lei stessa rischiato una multa di 1000 dollari per “esposizione di genitali in pubblico” secondo la legge della California. “Non li vorrei nel mio ristorante. Totalmente inappropriati e un pessimo modello per i bambini” ha infatti commentato un ristoratore al Daily Mail, seguito da numerose polemiche, tutte contro la scandalosa coppia.
È arrivata allora la trovata geniale: la coppia West-Censori di passaggio nel lussuoso hotel Chateau Marmont di Los Angeles, a bordo del loro Tesla Cybertruck, ha optato per una semplice soluzione, quella di coprire - finalmente - il seno di Bianca con una magliettina aderente a maniche lunghe. Tutto ok insomma. Peccato che sia sfuggito un “dettaglio”: l’architetta ventinovenne si è di nuovo “scordata” di mettere il pezzo sotto, rimanendo quindi in mutande, come suo solito. Il consueto marchio di fabbrica dunque. La vera novità sarà quando la vedremo davvero vestita bene e completamente (e non con un saio o lenzuolo come aveva fatto in Giappone), ma il giorno in cui questo accadrà, sembra ancora piuttosto lontano. E contemporaneamente Ye si è scordato di mettersi le scarpe...
Per le ultime foto integrali di Bianca Censori vi rimandiamo al gruppo Telegram di MOW.