Bianca Censori sembra non aver sentito le polemiche da parte dei ristoratori sui suoi look appariscenti, o forse le sta semplicemente ignorando? Quello che sappiamo è che la moglie di Kanye West è passata da mise osé a praticamente nulla. La Censori è stata fotografata e ripresa mentre usciva da un centro estetico di Los Angeles con un top trasparente, indossato senza reggiseno. Un outfit che lasciava decisamente ben poco all'immaginazione, con il "top" trasparente abbinato a un paio di culotte color carne, anche queste piuttosto striminzite e messe in mostra da tutte le angolazioni salendo su un Defender. Ad attirare l'attenzione è anche il cappello indossato da Bianca Censori, molto patriottico, con stampa mimetica e una patch con la bandiera americana.
Un dettaglio interessante, quello del cappello indossato da Bianca Censori, considerando che Amber Rose, ex fidanzata di Kanye West (tra le varie oltre a Kim Kardashian), parlerà alla Convention Nazionale Repubblicana. La modella e attrice ha dichirato di essere molto favorevole al Maga (Make America Great Again) e ha appoggiato Donald Trump (sostenuto anche da Ye) tanto da essere scelta come uno dei principali oratori per l'evento.
Il look di Bianca Censori è sicuramente sopra le righe e potrebbe aver oltrepassato i limiti ed essere considerato indecente anche secondo la legge californiana. La sezione 314(1) del Codice Penale della California considera reato l'esposizione intenzionali di genitali e il corpo nudo in luoghi pubblici o in qualsiasi altro luogo in cui potrebbe essere offensivo o fastidioso. In genere, l'accusa per atti osceni si traduce in una pena massima di sei mesi di prigione, una multa fino a mille dollari e la registrazione obbligatoria per almeno dieci anni.
Per le ultime foto e il video di Bianca Censori vi rimandiamo al gruppo Telegram di MOW.