Se Bianca Censori continua a sfoggiare look decisamente provocanti, anche Kim Kardashian non scherza. L’ex moglie di Kanye West è stata nuovamente accusata di copiare lo stile di Bianca Censori. I paragoni sono arrivati dopo che la fondatrice di Skims ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram. Nelle foto, che la ritraggono fuori da un negozio di alimentari a Los Angeles, Kim Kardashian, biondissima, indossa un body bianco e una calzamaglia. A differenza di Bianca Censori, però, l’ex moglie di Kanye West ha indossato della biancheria intima per coprire le sue parti intime. Kim Kardashian ha completato il look con un paio di infradito con il tacco, una collana d’argento e un bracciale.
Durante la spesa notturna insieme a Kim Kardashian c’erano anche una donna mora e un uomo alto, con i capelli biondi tinti. Le foto, pubblicate martedì, potrebbero risalire a qualche mese fa, visto che Kim Kardashian è tornata del suo colore naturale a giugno. A seguito della pubblicazione di questi scatti in molti hanno criticato l’outfit ispirato a quelli di Bianca Censori, definendola scherzosamente “Kim Censori". Alcuni, inoltre, hanno fatto notare che il look di Kim Kardashian somiglierebbe ad un outfit del marchio di Kanye West, Yeezy, visto in passerella nel 2016.
Non è la prima volta che Kim Kardashian viene accusata di copiare Bianca Censori. Ad aprile, la fondatrice di Skims è stata fotografata con i capelli biondi ossigenati e un top piuttosto corto, in perfetto stile Censori. Anche l’attuale moglie del rapper, però, è colpevole di aver tratto ispirazione da Kim Kardashian. Di recente, infatti, Bianca Censori si è goduta una serata a Los Angeles con Kanye West indossando un abito bianco scollato molto simile a quello indossato dalla Kardashian per il suo trentaquattresimo compleanno, dieci anni fa.
Per altre foto di Kim Kardashian e Bianca Censori vi rimandiamo al gruppo Telegram di MOW