Kanye West e Bianca Censori non smettono di far parlare di sé, e questa volta lo fanno direttamente dalle luci al neon di Tokyo. In una delle catene di fast food più celebri al mondo, McDonald's, la coppia è stata immortalata in un momento di spensieratezza e apparente leggerezza. Kanye, 47 anni, e Bianca, 29, hanno attirato l’attenzione non solo per la loro presenza, ma anche per l’abbigliamento audace di Bianca, che ha scelto di sfoggiare leggings trasparenti apparentemente senza biancheria intima, abbinati a un top minimalista. La sua scelta stilistica rispecchia un look ormai consolidato, fatto di abiti essenziali che, però, non passano inosservati (forse perché un po’ troppo essenziali?). Kanye, invece, ha optato per un look più discreto, con giacca verde e pantaloni bianchi.
Questa nuova apparizione pubblica giunge dopo un periodo di lontananza dai riflettori familiari per il rapper, che a quanto riferiscono le cronache del gossip non trascorre tempo con i suoi quattro figli da ormai oltre un mese, vista anche la conclamata distanza geografica.
L’ultima volta in cui Kanye è stato fotografato con i bambini risale al 15 settembre, durante un evento in Cina. Da allora, Kim Kardashian, l'ex moglie di Kanye, sarebbe rimasta da sola a gestire la routine dei figli North, Saint, Chicago e Psalm, e sembra che questo ruolo di "super mamma" le stia calzando a pennello.
Kim, infatti, non si fa scoraggiare dalle difficoltà (relative, si può immaginare, considerando che può realisticamente permettersi qualche aiuto in casa e fuori) e continua a dedicarsi ai bambini, come dimostra anche la recente festa di Halloween in cui ha indossato un originale costume da alligatore albino. Durante l’evento, ha coinvolto i figli in un’atmosfera festosa. E mentre Kim si destreggia tra lavoro e figli, Kanye sembra vivere un'esperienza diversa, concentrato su una “nuova vita” in Giappone, nonostante il recente annunciato acquisto di una villa a Beverly Hills.