North West adora suo padre, Kanye West, e su questo non sembrerebbe esserci ombra di dubbio. Come ha raccontato l’ex moglie del rapper, Kim Kardashian, la figlia di 11 anni lo avrebbe definito “il migliore”. Inoltre, North West è già apparsa diverse volte durante le esibizioni del padre, oltre ad essere protagonista del brano e del videoclip ufficiale (realizzato dai fratelli D’Innocenzo) di “Talking/Once Again” di Kanye West e Ty Dolla $ign tratto da “Vultures 1”. La figlia di Kim Kardashian e del rapper è apparsa di recente sul palco insieme al padre durante lo spettacolo del rapper in Corea del Sud.
Lo show è stato trasmesso in livestreaming sull’account YouTube di Kanye West. Così, i fan da tutto il mondo hanno avuto l’occasione di vedere padre e figlia acclamati da migliaia di fan al Goyang Stadium di Seoul. North West ha ballato e rappato insieme al padre. I due, vestiti entrambi in total black, si sono esibiti insieme sulle note di “Off the Grid”, brano tratto da “Donda”. Il momento “padre-figlia” è stato apprezzato, ma non da tutti. Alcuni, in seguito a un video pubblicato su una bacheca Reddit dedicato alle Kardashian, hanno commentato negativamente, scrivendo: “Onestamente non c’è niente di male in una bambina che balla al ritmo della musica di suo padre, ma perché deve essere sempre in mostra”. Un altro utente, invece, ha scritto: “Non può stare sugli spalti con Bianca e i suoi fratelli?”. Alla performance di Kanye West in Corea del Sud era infatti presente anche Bianca Censori, insieme agli altri figli di lui, Saint, Chicago e Psalm.
Kanye West è infatti volato in Corea del Sud con tutta la famiglia, ed è stato paparazzato mentre girava in un negozio di giocattoli insieme a North West, mentre Bianca Censori era insieme agli altri figli. Non è chiaro se si trovassero tutti insieme e si siano poi divisi, ma sta di fatto che questo potrebbe essere benissimo essere stato un momento “padre-figlia” lontano dai riflettori e dal palco.