Il 2025 di Kanye West inizia con una pioggia di foto bollenti di sua moglie, Bianca Censori. Il rapper, mai timido nell’esprimere le sue “visioni artistiche”, ha deciso di inaugurare l’anno condividendo una serie di scatti su Instagram che hanno lasciato ben poco all’immaginazione.
Bianca, modella australiana di 29 anni (ormai praticamente 30, il 5 gennaio), ha sfoggiato per l’occasione un body nero trasparente che sembra più un’idea di vestito che un abito vero e proprio. A completare il look: collant a rete leopardata e… nessun reggiseno. Una combinazione che ha mandato in tilt i social e che conferma la linea di “modestia creativa” che Bianca e Kanye stanno seguendo dall’inizio del loro matrimonio nel 2022.
In una delle foto, Censori posa accanto a West, indossando una maxi gonna nera sopra il body trasparente. Il rapper, in total black con t-shirt e pantaloni scuri, sembra il perfetto accompagnatore di una Bianca sempre più padrona della scena. Ma la vera star dello shooting è il terzo scatto: Censori accovacciata, sguardo seducente e lato B in primo piano, con il body che si fa più trasparente di quanto Instagram, di solito, consenta.
Bianca Censori: la gara del provocatorio
E se qualcuno pensava che Kanye avrebbe fermato la sua “performance artistica” lì, si sbagliava. Un altro scatto mostra Bianca senza la maxi gonna, appoggiata al bancone del bagno con uno sguardo che sembra dire: “Sì, lo sto facendo apposta”. Tacchi a spillo neri, collana dorata e una posa che potrebbe tranquillamente essere inserita in un catalogo Yeezy.
La coppia ha festeggiato il Capodanno con la stessa energia provocatoria: Kanye in total white e Bianca con un altro body mozzafiato, questa volta abbinato a collant glitterati argento. Come dire, lo scintillio di fine anno va messo in mostra… anche troppo.
Nonostante le critiche – perché sì, non sono mancati i commenti su quanto l’esibizionismo di Censori sia ormai al limite – la coppia non sembra intenzionata a rallentare. Kanye, in fondo, non ha mai fatto mistero del suo amore per la provocazione, e Bianca sembra più che disposta a seguirlo su questa strada.
E mentre Kim e Khloé Kardashian osservano dal lato opposto del ring mediatico, sembra quasi che il nuovo “concept fashion” della famiglia West sia diventato un modello. Khloé, non a caso, ha sfoggiato un catsuit decisamente simile a quelli indossati da Bianca, mentre Kim, con il suo ormai celebre body e collant trasparenti, sembra aver preso appunti.
Il 2025 promette già scintille nel clan Kardashian-West.