Natale a Tokyo: il nuovo cinepanettone con Kanye e Bianca. Scherziamo, ovviamente, però sembra davvero che quest'anno sotto l’albero di Natale di Kanye West e Bianca Censori non ci saranno decorazioni californiane, ma le luci al neon di Tokyo. Prima regola: niente marmocchi tra i piedi. La coppia, che ha trascorso mesi a viaggiare tra Giappone e Cina, sembra ormai essersi stabilita nella capitale nipponica, dove Kanye è immerso nella produzione del suo nuovo album Bully. Secondo una fonte vicina alla coppia, Kanye potrebbe scegliere di trascorrere le festività in Giappone, nonostante non veda i suoi quattro figli, North, Saint, Chicago e Psalm, avuti dall’ex moglie Kim Kardashian, da diverse settimane. I bambini avevano raggiunto il padre a Tokyo lo scorso settembre, ma da allora non risulta che ci siano stati altri incontri.
“Kanye è stato praticamente chiuso nella sua stanza d'albergo per giorni, lavorando senza sosta sul suo album. Potrebbe decidere di restare lì anche durante Natale e Capodanno, lontano dai riflettori americani”, ha rivelato la fonte. Nonostante il rapper abbia recentemente acquistato una lussuosa villa da 35 milioni di dollari a Beverly Hills, con ben 11 camere da letto e 18 bagni, la proprietà resta deserta. “Ci sono delle auto parcheggiate, ma nessuno si è ancora trasferito e Kanye non è tornato a Los Angeles”, ha aggiunto l'insider. Nel frattempo, dall’altra parte del mondo, Kim Kardashian si prepara a festeggiare il Natale con i figli avuti dal rapper, affrontando ancora una volta le sfide della genitorialità da sola.
In una recente intervista al podcast What the Winkler?, Kim ha condiviso le sue difficoltà nel crescere i bambini, sottolineando come, nonostante l’aiuto delle tate e delle risorse a disposizione, il peso della responsabilità ricada comunque su di lei. “Ci sono momenti, nel cuore della notte, quando i bambini dormono nel tuo letto, piangono o si svegliano, che ti senti completamente sola, nonostante tutto l’aiuto possibile”, ha confessato la star dei Kardashians. Mentre Kanye sembra trovare ispirazione tra le strade di Tokyo e Bianca lo accompagna in questo viaggio creativo, Kim continua a mantenere il comando sul fronte familiare. Un Natale, dunque, che li vedrà come al solito lontani, ognuno immerso nel proprio universo: lui tra beat e skyline giapponesi, lei tra risate e giocattoli sotto l’albero di casa Kardashian.