Negli scorsi giorni le fotografie della nuova collezione di Yamamay, dedicata al giorno di San Valentino del prossimo 14 febbraio, sono circolate sui social grazie alla campagna #YamamaySanValentino.
A fare da grande protagonista alla collezione femminile del brand di intimo è stata la modella italiana Sara Pagliaroli, già volto di Yamamay in altre campagne, che negli ultimi anni è velocemente diventata una modella affermata nel mercato delle pubblicità, comparendo anche in campagne internazionali come nel caso della recente Replay.
La ventiseienne bergamasca è però un volto noto anche tra gli appassionati di Formula 1 dove è ormai conosciuta all'interno del paddock per essere la fidanzata del canadese Lance Stroll, pilota della scuderia Aston Martin. Sara è infatti spesso presente nei weekend di gara in giro per il mondo dove segue il fidanzato dandogli supporto dai box della sua squadra, ex Racing Point acquistata dal padre Lawrence.
La Pagliaroli, oltre al lavoro da modella, insegue la passione per la musica, con il sogno di diventare una cantante realizzato - in parte - nel 2021, quando la ragazza ha pubblicato il suo primo singolo "Una parte di te". Nel 2014 è inoltre entrata tra le quindici finaliste di Miss Italia ed è poi diventata il volto del programma di Bergamo TV TuttoAtalanta. Dal calcio alla Formula 1 la sua passione per lo sport non è sempre stata un motivo trainante del suo successo, personale e lavorativo, che è solo destinato a crescere.