Video choc di Nina Moric, che ieri sera ha pubblicato su Instagram un audio in cui ha registrato una chiamata telefonica fra lei e l’ex marito Fabrizio Corona e in seguito il figlio Carlos Maria. Un dialogo che parte con una minaccia esplicita: “Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo”.
È la risposta choc di Corona alla domanda della Moric del perché avesse “creato tutti questi traumi” nel figlio. Ma non solo, perché poi la “cornetta” passa a Carlos Maria, che si sfoga in una lunga confessione che a tratti mette i brividi, visto che lo stesso 18enne sembra sentirsi minacciato per restare a casa del padre.
Così Carlos Maria alla madre: “Vorrei aprirmi con te, io voglio diventare una persona migliore, venire da te e dimenticare questa persona, dimenticare il male”.
E Nina Moric, in lacrime, lo ha incalzato: “Ti sta minacciando Carlos? Tuo padre ti sta minacciando?”.
E la risposta è stata: “In parte sì, purtroppo…Io voglio stare con te, è questa la verità. Tu sei una persona che mi può aiutare a essere migliore, più buona, perchè purtroppo io stando con il male imparo anche il male”.
Il video di Nina Moric minacciata da Fabrizio Corona sta facendo il giro dei social e potrebbe anche rendere difficoltoso il reinserimento dell’ex re dei paparazzi, visto che tutt’ora si trova ai domiciliari per scontare la pena.
La modella nel post ha infine aggiunto: “Le verità nascoste. E questo e niente, difronte a quello che sento tutti i giorni, per tutto il resto ho ancora fiducia nella giustizia Italiana e dell’umanità degli individui...”.