image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Lifestyle

Tutti i retroscena dell'arresto di Fabrizio Corona (sfonda l'ambulanza, video e foto esclusivi). La madre in lacrime: “Me lo state ammazzando”

  • di Redazione MOW Redazione MOW

11 marzo 2021

Prima si ferisce le braccia contro la decisione del Tribunale di sorveglianza di sospendere gli arresti domiciliari e, una volta in strada, spacca con un pugno il vetro dell'ambulanza perché la Polizia gli aveva preso il telefono senza il permesso. La madre assiste alla scena e si sente male. Dopo le cure all'ospedale Niguarda verrà portato al carcere di Bollate. Ecco il backstage dell'arresto: video e foto esclusive

di Redazione MOW Redazione MOW

Più che la cronaca di un arresto è l’ennesimo episodio di un dramma personale che continua da tempo. Quello di Fabrizio Corona, 47 anni, che oggi è stato costretto a tornare in carcere dopo la decisione del Tribunale di sorveglianza di revocargli gli arresti domiciliari. In tarda mattinata, però, non appena ha appreso la notizia l’ex re dei paparazzi ha avuto una reazione incontrollata, che è stata pubblicata anche nelle sue storie Instagram.

Corona ha compiuto azioni di autolesionismo, prima tagliandosi le braccia e poi cospargendosi il viso di sangue. In diretta su social, in quelle condizioni, lo si sente poi inveire contro i magistrati: "Sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie". Ma è quando è arriva la polizia – oltre a una ambulanza – che si scatena il putiferio.

Nella casa ormai piena di sangue, con Corona che ne era completamente imbrattato sia sul visto che su maglietta e scarpe, una decina di agenti hanno tentato di farlo calmare per permettere ai sanitari di medicarlo. Alla presenza dell’avvocato Ivano Chiesa, dell’assistente Francesca Persi e del personal trainer Nathan Martelloni, il clima è sembrato piano piano distendersi, anche per l’arrivo della madre di Corona, Gabriella, che in lacrime prima si è sentita male e poi è stata consolata da lui stesso. Ma è una volta all’esterno che si crea un pandemonio.

20210311 142741498 1308
Fabrizio Corona a terra prima di essere portato via in ambulanza

Qui tutte le foto delle fasi dell'arresto: in casa di Corona, in strada, nell'ambulanza

  • Tutte le fasi dell'arresto di Fabrizio Corona
  • Tutte le fasi dell'arresto di Fabrizio Corona  2
  • Tutte le fasi dell'arresto di Fabrizio Corona  3
  • Tutte le fasi dell'arresto di Fabrizio Corona  4
  • Tutte le fasi dell'arresto di Fabrizio Corona  5
  • Tutte le fasi dell'arresto di Fabrizio Corona  6
  • Tutte le fasi dell'arresto di Fabrizio Corona  7
  • Tutte le fasi dell'arresto di Fabrizio Corona  8
  • 26

Una volta uscito in strada, infatti, Corona si è accorto di non avere con sé il cellulare e ha cominciato a cercarlo. Quando è stato chiaro che era stato preso dalla Polizia senza averne il permesso sono intervenuti prima i suoi avvocati e poi è sceso lui dall'ambulanza e ha cominciato ainveire contro gli agenti. Da qui la situazione è degenerata. Il cellulare è stato preso dall'avvocato Chiesa, Corona però non si è calmato: prima ha sfondato un vetro con un pugno e poi ha tentato di compiere lo stesse gesto con la testa. Bloccato da dietro ha tirato un calcio, frantumando il vetro del tutto. A questo punto si è innescato una rissa fra lui e alcuni agenti che lo hanno buttato a terra e sono riusciti a bloccarlo. Nel mentre, la madre che ha assistito alla scena è tornata a disperarsi, urlando: “Me lo volete ammazzare, lasciatelo stare. È malato”.

Alla fine, i poliziotti sono riusciti ad ammanettarlo, a farlo salire sull’ambulanza e a condurlo all’ospedale Niguarda per le cure del caso. Adesso è sedato lì e in seguito verrà trasferito al carcere di Bollate.

Nel frattempo. Alcune persone che hanno assistito alla scena dalle finestre circostanti, hanno voluto incitarlo: “Vai Fabrizio!”, mentre è il personal trainer che ci ha spiegato perché, a suo dire, sia stata commessa una esagerazione: “L’altro volta qualche errore può averlo commesso, stavolta non è mai uscito di casa. Lavorava, si atteneva alle regole, quindi non è una cosa corretta. Trattato in questo modo, come se fosse un criminale pericoloso” ha detto Nathan Martelloni, il quale conosce bene anche le denunce che l’ex moglie di Corona, Nina Moric, ha sporto nei sui confronti: “Non l'ho mai visto picchiare o sequestrare suo figlio. Anzi, lo ha aiutato nelle sue problematiche. Quando è stato accusato si è difeso come padre, non come personaggio televisivo” e ha concluso amaramente: “Non ho mai visto tante volanti della polizia neanche in Gomorra. Un fulmine a ciel sereno, era davvero esasperato dopo otto arresti del genere”.

Lo ricordiamo, Fabrizio Corona deve scontare un residuo di pena per complessivi due anni e sei mesi, pertanto potrebbe tornare in libertà nel 2023. Nel calcolo sono già inclusi i nove mesi già scontati in regime di affidamento terapeutico.

More

"Deve tornare in carcere". Alla notizia Fabrizio Corona si ferisce in diretta Instagram. Ecco la sua lettera

di Redazione MOW Redazione MOW

Il caso

"Deve tornare in carcere". Alla notizia Fabrizio Corona si ferisce in diretta Instagram. Ecco la sua lettera

Fabrizio Corona: il virus sono io

di Moreno Pisto Moreno Pisto

Cover story

Fabrizio Corona: il virus sono io

Fabrizio Corona choc a Nina Moric: “Ti fracasserei la testa per ucciderti”. E il figlio: “Qui imparo il male"

di Redazione MOW Redazione MOW

Attualità

Fabrizio Corona choc a Nina Moric: “Ti fracasserei la testa per ucciderti”. E il figlio: “Qui imparo il male"

Tag

  • Fabrizio Corona
  • Lifestyle

Top Stories

  • Puoi avere un Rolex a 15 anni? Se sei Nathan Falco Briatore sì. Ecco il modello che indossa (e quanto costa) in foto con papà Flavio e la sorella Leni Klum

    di Jacopo Tona

    Puoi avere un Rolex a 15 anni? Se sei Nathan Falco Briatore sì. Ecco il modello che indossa (e quanto costa) in foto con papà Flavio e la sorella Leni Klum
  • Bianca Censori alla prova cul-in-aria: uscire senza pantaloni né mutande, perché no? Niente paparazzi, questa volta pubblica lei le foto. E Kanye West a volto coperto? Sempre più Cuck?

    di Jacopo Tona

    Bianca Censori alla prova cul-in-aria: uscire senza pantaloni né mutande, perché no? Niente paparazzi, questa volta pubblica lei le foto. E Kanye West a volto coperto? Sempre più Cuck?
  • Bianca Censori, Kanye West sgancia la bomba sulle abitudini sessuali della moglie (e sulle proprie)? E cosa c'entra la nuova canzone Heil Hitler (Hooligan Version) - ehm... - con l'essere "cuck"? E Kim Kardashian con l'avvicinamento al nazismo?

    di Otto De Ambrogi

    Bianca Censori, Kanye West sgancia la bomba sulle abitudini sessuali della moglie (e sulle proprie)? E cosa c'entra la nuova canzone Heil Hitler (Hooligan Version) - ehm... - con l'essere "cuck"? E Kim Kardashian con l'avvicinamento al nazismo?
  • La verità su Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Damiano David si lamenta, le fake news su Donatella Versace e Blanco… A tutto gossip con Alessi

    di Roberto Alessi

    La verità su Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Damiano David si lamenta, le fake news su Donatella Versace e Blanco… A tutto gossip con Alessi
  • Ma avete visto la NUOVA FOTO di Bianca Censori? Look alla Kim Kardashian? E Kanye West…

    di Otto De Ambrogi

    Ma avete visto la NUOVA FOTO di Bianca Censori? Look alla Kim Kardashian? E Kanye West…
  • Bianca Censori (con Kanye West) nuda anche in ufficio (e in diretta)? Ecco cos’è successo durante la live dello streamer Sneako. E quella parrucca che ricorda il look di Kim Kardashian…

    di Otto De Ambrogi

    Bianca Censori (con Kanye West) nuda anche in ufficio (e in diretta)? Ecco cos’è successo durante la live dello streamer Sneako. E quella parrucca che ricorda il look di Kim Kardashian…

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

"Deve tornare in carcere". Alla notizia Fabrizio Corona si ferisce in diretta Instagram. Ecco la sua lettera

di Redazione MOW

"Deve tornare in carcere". Alla notizia Fabrizio Corona si ferisce in diretta Instagram. Ecco la sua lettera
Next Next

"Deve tornare in carcere". Alla notizia Fabrizio Corona si ferisce...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy