Il fidanzato di Belen Rodriguez è stato protagonista di un incidente stradale, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze personali. È stato lo stesso Antonino Spinalbese a rendere nota la notizia attraverso alcune storie su Instagram in cui ha mostrato le foto dell'auto con il parabrezza distrutto e poi del suo braccio attaccato a una flebo. Entrambe le immagini erano accompagnate da un laconico "ok" di commento.
Poco prima Spinalbese aveva postato alcune storie realizzate mentre si trovava alla guida. La dinamica dell'incidente e le sue effettive conseguenze sono ancora sconosciute, quello che è certo è che l'auto ne è uscita malconcia, con il parabrezza in frantumi. Danni che fanno pensare a un forte impatto. Nessun commento o post pubblico da parte di Belen, le cui ultime stories sono state realizzate durante uno shooting fotografico. Sebbene non ci sia stata nessuna conferma ufficiale, lei e Spinalbese, che hanno avuto una figlia quattro mesi fa, starebbero attraversando un periodo di crisi.
Spinalbese, 25 anni anni, oltre 300mila follower su Instagram è un ex hairstylist che oggi ha deciso di tentare la carriera di fotografo. Una scelta arrivata proprio a seguito della conoscenza con Belen, che gli ha rivoluzionato la vita e che è stata la prima protagonista dei suoi scatti più suggestivi nei mesi scorsi. “Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio” aveva dichiarato ai tempi della gravidanza della modella argentina.