Dopo il grandissimo successo dell’edizione 2020 che ha visto l’adesione di oltre cinquemila partecipanti, il talent show di AW LAB che unisce i mondi dello streetwear, dell’arte e della musica alla sua quarta edizione passerà dalla condivisione sui social alla tv; sarà infatti trasmesso su MTV in diretta in esclusiva su SKY e in streaming su NOW TV.
L’evento è offerto da PLUG-Mi, il format di Fandango Club Creators nato in collaborazione con Fiera Milano e Micam Milano.
Giudici d’eccezione di questa edizione il rapper Ernia e il dj producer Shablo che metterà a disposizione un suo beat come prova per il contest.
Per partecipare, ci si potrà candidare fino al 31 agosto rispondendo alla call to action lanciata dai canali social di AW LAB, PLUG-Mi dai due giudici.
Il vincitore avrà la possibilità di volare a Dubai e esibirsi in uno dei festival più attesi dell’anno: il SOLE DXB.
“Quello che vogliamo fare è amplificare la cultura giovanile, dare voce ai giovani talenti, un palco su cui esibirsi e l’opportunità unica di esprimersi e confrontarsi con professionisti del settore. Con MTV e SOLE DXB crediamo che il progetto abbia tutte le carte in regola per affermarsi ancora una volta come punto di riferimento nella industry”, ha dichiarato l’Head of Marketing di AW LAB Antonio Marrari.
Partner d’eccezione i brand di streetwear Converse, Diadora, New Era e Puma, radio 105 sarà invece la radio ufficiale dell'evento.
Anche quest’anno IS ME - Music Edition si prospetta essere un’occasione straordinaria per tutti i giovani musicisti per mettersi alla prova e misurarsi con il mondo della musica professionale.