Gli amici di Bianca Censori sarebbero molto preoccupati per il suo benessere e starebbero pensando di intervenire per il timore che abbia iniziato a bere nel tentativo di sopportare il matrimonio con Kanye West. Le preoccupazioni per l’attuale moglie del rapper sembrano esere state sollevate più volte da quando la coppia si è sposata in segreto nel dicembre 2022. Questi timori sono stati rinnovati in questi giorni, quando Milo Yiannopoulous, ex capo dello staff di Kanye West ha lanciato una serie di accuse contro Ye, in una dichiarazione giurata depositata presso la Commissione dentistica della California. In queste dichiarazioni Yiannopoulous ha affermato che il musicista sarebbe ipendente dal protossido di azoto (o gas esilarante), che gli sarebbe stato fornito dal suo dentista, Thomas P. Connelly, che da parte sua ha negato tutto.
“È chiaro a tutti coloro che conoscono Bianca che in questo momento è fuori di testa” ha detto un insider al Daily Mail. Gli amici temono che stia bevendo per far fronte al fatto di essere bloccata nel suo “mondo oscuro” da cui non vede vie d’uscita. “Non è mai stata così prima d’ora. È profondamente preoccupante”. Bianca Censori ha scioccato tutti con il suo stile provocante e di recente i ristoratori hanno giurato di bandiarla dai loro locali dopo che aveva cenato senza reggiseno con un body trasparente. Mesi prima, Censori si è cimentata in quello che sembrerebbe essere stato un atto proibito con Kanye West su una barca a Venezia, scatenando le richieste di bandire la coppia dall’Italia.
Alcuni amici di Bianca Censori hanno affermato che questo comportamento è la prova che lei sia “controllata” da Kanye West, al quale sembra essere fedele nonostante il clamore suscitato dai suoi testi antisemiti e dai suoi sfoghi sui social e non solo. “Anche se all’inizio ha scelto alcuni di questi abiti, ora è arrivata al punto in cui non è solo rischioso, ma anche offensivo e disgustoso” ha aggiunto l’insider. “La sua famiglia può affermare di sostenerla, ma non è così. È passata dall’essere idolatrata in patria a parlare di lei in modo negativo, con alcuni che la prendono addirittura in giro” ha continuato l’insider. I suoi amici vogliono così intervenire per salvarla, anche perché Kanye West ha dimostrato più volte di “nutrirsi di polemiche”. “Ci è andato giù pesante e ci sta andando giù pesante. È questione di tempo prima che crolli”.