La nuda verità non esiste, nemmeno ora che ti scrivo in mutande ché fa caldo e ché Putin è icona a torso nudo. Questione di punti di vista: emisfero destro o sinistro. W Putin che lui e sua figlia bionda e bella si iniettano il vaccino alla faccia dell’Amerika - che se non hai i soldi non ti curi - e degli smidollati dell’EU. W Putin che tira fuori cazzo e pistola contemporaneamente e segna al 93esimo: c’è su tutti giornali! Putin ci guarirà dal Covid e allora via le poco maschie mascherine e anche i preservativi. Nell’altra iperbole machoslava -che è la Serbia- circola un opuscolo sul sesso sicuro in tempi di Covid: avanti tutta, ma da dietro.
Il vaccino russo sarà obbligatorio per medici e insegnanti: statalismo coercitivo contro l’enfasi ipocrita di ciò che crediamo sia la democrazia, ovvero farsi i cazzi propri, individualismo diventato paradigma della attuale politica. Deputati finti poveri da 20mila euri al mese che chiedono i bonus Inps: così abietti che neanche in un campo di rieducazione di Polpot li vorrebbero. D’altronde prendono spunto dai loro boss, votati all’odio per i cosiddetti radical chic, ovvero gli ex primi della classe, quelli più intelligenti e che hanno avuto successo nella loro vita politicamente corretta ed ecosolidale.
Qui è tutto un Voltaire pagina: fallito è colui che incolpa gli altri, nostalgici delle braghe alla zuava che sfoggiano odio iper via di quei diritti che, fosse per loro, non ci sarebbero. Rutto libero e no mask, virologi politicizzati in tv per tirar su notorietà, soldi e figa, se si puoi ancora dire. Dall’altra parte gente che ti sbatte il contrassegno etico dell’essere di sinistra, a parole che non siano di destra, magari vidimate da vip oligarchi della cultura e dello spettacolo, cinici totalitaristi del successo, puro ego mediatico fatto di share e sponsorizzazioni. Big gang bang, algoritmo nel sangue, Il Grande Giogo: fuck the world! Oggi la Star è Putin che è come Fonzie, ma che se gli dici no, ti aspetta il Polonio. Per ora è tutto, in questo agosto che Covidi u’ mare quant’è bello e ispira tanto sentimento.