image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Lifestyle

Robbie Maddison è il vero James Bond in "No Time to Die", le migliori acrobazie sul set dello stuntman australiano [VIDEO]

  • di Redazione MOW Redazione MOW

13 ottobre 2021

Robbie Maddison è il vero James Bond in "No Time to Die", le migliori acrobazie sul set dello stuntman australiano [VIDEO]
Il 40enne è il protagonista di tutte le acrobazie folli che vedremo nel film, uscito a fine settembre. Dai salti sui tetti alle scorribande tra i banchi del mercato, l'australiano è famosissimo proprio per essere tra più spericolati in circolazione. L'ultima sua trovata? Si è lanciato con una minimoto elettrica da un elicottero in volo eseguendo quattro backflip

di Redazione MOW Redazione MOW

Le motociclette saranno protagoniste indiscusse nel nuovo film di 007 “No Time To Die”. Nelle sale cinematografiche da due settimane, sono stati tantissimi, nel lungo periodo di attesa, i teaser usciti per raccontare quella che probabilmente sarà l’ultima avventura di Daniel Craig. Tra i molti video visibili sul web spettacolari sono le acrobazie girate per le strade tortuose di Matera. Quelle più impressionanti arrivano però dalla “mano destra” di Robert Maddison. Lo stuntman professionista ci ha abituato a restare a bocca aperta con le sue follie, l’ultima delle quali quando si è lanciato da un elicottero in volo eseguendo quattro backflip consecutivi a bordo di una minimoto elettrica. Sì, avete letto tutto correttamente.

 

20211013 140614694 9309

Il 40enne, che tra i vari record vanta anche quella per la maggiore distanza coperta in volo (106.98 metri), ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di highlights mentre “opera” sul set di No Time To Day. L’australiano salta sui tetti, sfreccia tra i banchi del mercato e sfonda le finestre. Tutto questo sempre in sella a una motocicletta. E anche se l’attore protagonista si chiama Daniel Craig, forse forse l’ideale del vero James Bond, spericolato e coraggioso, appartiene proprio al nome di Robert Maddison.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Robbie Maddison (@robbiemaddison)

More

Valentino Rossi: “La VR46 è come una caserma e bisogna farsi accettare, non è così facile”

MotoGP

Valentino Rossi: “La VR46 è come una caserma e bisogna farsi accettare, non è così facile”

La storia di Samarcanda di Vecchioni, scritta in autostrada dopo un quasi tamponamento: quando “Oh oh cogl**ne” divenne “Oh oh cavallo”

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Musica e viaggi

La storia di Samarcanda di Vecchioni, scritta in autostrada dopo un quasi tamponamento: quando “Oh oh cogl**ne” divenne “Oh oh cavallo”

Tag

  • Robbie Maddison
  • James Bond
  • 007

Top Stories

  • “Se non vai a letto con lui, non lavori in tv”: il “sistema Signorini” raccontato da Corona è sempre esistito e non rende automaticamente tutti vittime

    di Riccardo Canaletti

    “Se non vai a letto con lui, non lavori in tv”: il “sistema Signorini” raccontato da Corona è sempre esistito e non rende automaticamente tutti vittime
  • Intervista allo storico Luca Cesari: “La cucina italiana patrimonio Unesco? Una forma di soft power”. I piatti tipici? “Dalla carbonara, tiramisù, lasagne... Se non avessero goduto di fama globale ora sarebbero ridotti a piatti regionali”

    di Riccardo Canaletti

    Intervista allo storico Luca Cesari: “La cucina italiana patrimonio Unesco? Una forma di soft power”. I piatti tipici? “Dalla carbonara, tiramisù, lasagne... Se non avessero goduto di fama globale ora sarebbero ridotti a piatti regionali”
  • Siamo andati a mangiare da Nobu, il ristorante di Robert De Niro a Roma. Ma com’è? Ecco come la via della Dolce Vita si sta risvegliando dal coma tra lampadari che manco a Versailles, porzioni piccole e prenotazioni con cauzione per evitare le crepe…

    di Alessandra Cantilena

    Siamo andati a mangiare da Nobu, il ristorante di Robert De Niro a Roma. Ma com’è? Ecco come la via della Dolce Vita si sta risvegliando dal coma tra lampadari che manco a Versailles, porzioni piccole e prenotazioni con cauzione per evitare le crepe…
  • Cucina italiana patrimonio dell’Unesco? Il critico Valerio Visintin asfalta “gastro-supermatisti” e “pessimisti cosmici”: “Tipica polemica italiana. Tra quarantotto ore non se ne parlerà più”

    di Riccardo Canaletti

    Cucina italiana patrimonio dell’Unesco? Il critico Valerio Visintin asfalta “gastro-supermatisti” e “pessimisti cosmici”: “Tipica polemica italiana. Tra quarantotto ore non se ne parlerà più”
  • NIENTE ROLEX! Davvero l’orologio preferito di Silvio Berlusconi si può trovare a 50 Euro? Ecco cosa sappiamo sul Nileg

    di Jacopo Tona

    NIENTE ROLEX! Davvero l’orologio preferito di Silvio Berlusconi si può trovare a 50 Euro? Ecco cosa sappiamo sul Nileg
  • Siamo stati al Magic Christmas Party di Simone Belli per capirci qualcosa di beauty: tra trend 2026 e… ecco com’è andata

    di Ilaria Ferretti

    Siamo stati al Magic Christmas Party di Simone Belli per capirci qualcosa di beauty: tra trend 2026 e… ecco com’è andata

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Auto pagate e mai consegnate. Le Iene svelano la truffa da 300mila euro in cinque giorni

di Redazione MOW

Auto pagate e mai consegnate. Le Iene svelano la truffa da 300mila euro in cinque giorni
Next Next

Auto pagate e mai consegnate. Le Iene svelano la truffa da 300mila...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy