image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Lifestyle

Schianto tremendo in auto,
morta la stella del college
americano Terrence Clarke [VIDEO]

  • di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

23 aprile 2021

Schianto tremendo in auto, morta la stella del college americano Terrence Clarke [VIDEO]
Fatale lo scontro con un'altra auto a folle velocità. Il diciannovenne si era reso eleggibile per il draft 2021 ed era un passo dall'approdo in NBA

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

Tragedia a Los Angeles dove un giovane 19enne è scomparso in seguito ad un grave incidente stradale. Terrence Clarke, cestista stella NCAA e guardia del college Kentucky, non ce l’ha fatta a causa delle gravi lesioni riportate.  

I got the alert about an accident . 😔 RIP young king Terrence Clarke. pic.twitter.com/6tfVnRnDxG

— MajoriAm (@iNetflixReview) April 23, 2021

Tutto il mondo della palla a spicchi si è stretto intorno alla famiglia, dal coach di Kentucky John Calipari a quello di Boston Brad Stevens passando per il giornalista ESPN e tra i massimi esperti del circuito Adrian Wojnarowski.

 

I am absolutely gutted and sick tonight. I ask that everyone take a moment tonight to say a prayer for Terrence Clarke and his family. May he Rest In Peace. https://t.co/a1E1gysxxi pic.twitter.com/1unTygk4Tt

— John Calipari (@UKCoachCalipari) April 23, 2021

Come si vede nel video, l’auto del giocatore di basket si è schiantata a folle velocità contro un altro veicolo andando poi a colpire in pieno un muro. Subito il cordoglio del college Kentucky per la prematura scomparsa del 19enne. Tra i migliori cestiti del circuito, aveva da poco firmato nell’agenzia Klutch Sports scuderia tra gli altri di Lebron James e Anthony Davis, era a un passo dal sogno NBA, visto che si era reso eleggibile per il draft 2021.

NEW: Video obtained by @CBSLA shows the moments former @KentuckyMBB player Terrence Clarke slammed into a truck at the intersection of Nordhoff and Winnetka. @LAFD transported Clarke to the hospital but he did not survive his injuries. #CBSLA

MORE: https://t.co/iOvSdGk2Fa pic.twitter.com/vbbcz9DOyu

— Mike Rogers (@MikeRogersTV) April 23, 2021

More

La regina del gossip di questi giorni arriva dal mondo delle moto, ecco chi è Zoe Cristofoli

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

Attualità

La regina del gossip di questi giorni arriva dal mondo delle moto, ecco chi è Zoe Cristofoli

Dal botto di Jorge Martin al timore di Marc Marquez: trentuno cadute in tre GP e più di un terzo con la stessa firma.

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

Dal botto di Jorge Martin al timore di Marc Marquez: trentuno cadute in tre GP e più di un terzo con la stessa firma.

Marc Marquez ha davvero rischiato di dover dire basta: "Non sarei mai riuscito a perdonarmi"

MotoGP

Marc Marquez ha davvero rischiato di dover dire basta: "Non sarei mai riuscito a perdonarmi"

Tag

  • Terrence Clarke
  • Los Angeles
  • NBA
  • Incidente

Top Stories

  • Alfa gay (“A me mi piace” Manu Chao), il contratto prematrimoniale di Cristiano Ronaldo, Raoul Bova dopo Falsissimo di Corona resta Don Matteo e… A tutto gossip con Roberto Alessi

    di Roberto Alessi

    Alfa gay (“A me mi piace” Manu Chao), il contratto prematrimoniale di Cristiano Ronaldo, Raoul Bova dopo Falsissimo di Corona resta Don Matteo e… A tutto gossip con Roberto Alessi
  • “Il pampapato è una porcheria”? Raspelli bacchetta Iginio Massari sul dolce storico di Ferrara: “Se lo avessi detto del suo panettone mi avrebbe querelato…”

    di Jacopo Tona

    “Il pampapato è una porcheria”? Raspelli bacchetta Iginio Massari sul dolce storico di Ferrara: “Se lo avessi detto del suo panettone mi avrebbe querelato…”
  • Comunisti col Rolex? No, ma quasi: l'orologio di Kim Jong Un è un Iwc Schaffausen. Ma cosa c'entra Berlusconi a Portofino?

    di Jacopo Tona

    Comunisti col Rolex? No, ma quasi: l'orologio di Kim Jong Un è un Iwc Schaffausen. Ma cosa c'entra Berlusconi a Portofino?
  • Ma li avete visti gli orologi di Giorgio Armani? Audemars Piguet, Patek Philippe ma anche… Gli Swatch da 50mila Lire. Lo stile? Non è soltanto questione di soldi

    di Jacopo Tona

    Ma li avete visti gli orologi di Giorgio Armani? Audemars Piguet, Patek Philippe ma anche… Gli Swatch da 50mila Lire. Lo stile? Non è soltanto questione di soldi
  • Nica e Sam, la coppia con 30 anni di differenza che fa impazzire i social: "Minacciati di morte e insultati di pedofilia, ma ci amiamo”. Il gruppo “Mia moglie” su Facebook? “Fa ribrezzo…”

    di Angela Russo

    Nica e Sam, la coppia con 30 anni di differenza che fa impazzire i social: "Minacciati di morte e insultati di pedofilia, ma ci amiamo”. Il gruppo “Mia moglie” su Facebook? “Fa ribrezzo…”
  • Pensate di cucinare bene? Sbagliate! Leggete il libro di Chef Guido Mori, Questa è cucina, (Gribaudo). Ci ha spiegato come realizzare un risotto perfetto. E sulla grigliata…

    di Angela Russo

    Pensate di cucinare bene? Sbagliate! Leggete il libro di Chef Guido Mori, Questa è cucina, (Gribaudo). Ci ha spiegato come realizzare un risotto perfetto. E sulla grigliata…

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Craxi, il Raphael e la fine della politica. Il figlio: “Dopo le monetine attendeva le pallottole"

di Gianmarco Aimi

Craxi, il Raphael e la fine della politica. Il figlio: “Dopo le monetine attendeva le pallottole"
Next Next

Craxi, il Raphael e la fine della politica. Il figlio: “Dopo...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy