“Sono negativa…sono felice e sono libera” con queste poche parole Francesca Sofia Novello, per tutti Lady Rossi, ha annunciato attraverso la propria pagina Instagram la negatività al tampone e la ritrovata libertà.
Il suo messaggio continua così: “Abbiate pazienza, la quarantena è pesante psicologicamente. Ho avuto giorni difficili, ho pianto, mi sono incazzata, volevo spaccare tutto! Ma non è servito a nulla, serve solo calma, che alla fine vinceremo noi – scrive sui social la fidanzata di Valentino Rossi -. In bocca al lupo a tutti quelli che stanno iniziando, che sono in ballo e che aspettano un esito. Non perdete la speranza".
Da una parte quindi il messaggio di speranza per le tante persone che come lei hanno affrontato, o si ritrovano ad affrontare, un periodo di quarantena mentre dall'altra un po' di nervosismo nei confronti di chi in queste settimane ha rivolto critiche a lei e al suo Vale.
Prima le accuse, di tifosi e colleghi di Rossi, che parlavano di una presunta festa di compleanno per Francesca (poi smentita dalla stessa) e in seguito le tante critiche arrivate sui social per ogni foto pubblicata o pensiero espresso attraverso i social. Quel “Abbiate pazienza, la quarantena è pesante psicologicamente" sa quindi di dobbia liberazione per la bella Novello, che in questo tampone negativo ritrova una gioia immensa.
Ancora nessuna news invece su Rossi, che incrocia le dita per la partecipazione al Gp di Valencia della prossima settimana.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebbok e su Instagram