Andy, un americano, era entusiasta di aver acquistato una nuova Ducati Panigale V4 S, una delle migliori Superbike del mondo. Purtroppo, la sua gioia è stata breve, poiché poche settimane dopo aver ricevuto la moto, durante un giro con un amico, ha finito per farla volare giù da un burrone, distruggendola completamente. Fortunatamente, Andy non si è ferito gravemente. La Panigale V4 S è dotata di caratteristiche come sospensioni elettroniche Öhlins Smart EC 2.0, ammortizzatore di sterzo Öhlins, forcella Öhlins NPX 25/30 con sistema a cartuccia pressurizzata, cerchi in alluminio forgiato e batteria agli ioni di litio. Pesa 174 kg a secco e 195,5 kg in ordine di marcia e può generare una potenza massima di 215 CV a 13.000 giri/min.
Il video mostra una ripresa dalla telecamera di bordo montata sulla moto, in cui si vede Andy in sella alla sua Ducati Panigale V4 S mentre entra in una curva. Il suo compagno cade e lui cerca di evitarlo, ma finisce per perdere il controllo della moto. Mentre esce dalla curva, l'unica via d'uscita è un terrapieno che termina in un burrone, dove la moto scivola per diversi metri. Fortunatamente, Andy riesce a salvarsi aggrappandosi a dei cespugli. Nel video condiviso sul suo canale Youtube, ammette che questo è il suo primo incidente in 11 anni di guida e viaggi, e che la sua mancanza di abilità, scarsa conoscenza della moto, eccessiva fiducia nella tecnologia e l'aver evitato il pilota caduto davanti a lui hanno contribuito all'incidente. La moto, dopo aver percorso 821 miglia, è stata distrutta completamente. Nonostante questo, grazie al suo comodo portafoglio, è stato in grado di acquistare una nuova Panigale V4 standard e accetta la responsabilità del suo errore e delle conseguenze del suo incidente.
Andy ha poi condiviso un video per mettere in guardia gli altri motociclisti dalle modalità di guida. Nel video, lui stesso ammette di aver utilizzato la modalità Sport, destinata all'uso in pista, sulle strade pubbliche, causando un incidente. Consiglia agli altri di essere esperti prima di utilizzare questa modalità su strade e piste pubbliche. Nel video, Andy spiega anche che l'ABS parziale in modalità Sport non impedisce il sollevamento della ruota anteriore e che non era a conoscenza di questo fatto al momento dell'incidente.