image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

15 settembre 2022

“Posso solo desiderare di infliggere dolore a Toto Wolff” la minaccia di Chris Horner sui prossimi anni in F1

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

15 settembre 2022

Il duello tra Mercedes e Red Bull continua, con i rispettivi team principal che dopo quanto successo lo scorso anno non saranno mai amici
“Posso solo desiderare di infliggere dolore a Toto Wolff” la minaccia di Chris Horner sui prossimi anni in F1

Amici mai. Toto Wolff e Christian Horner, che già prima del 2021 erano fieri rivali, dopo quanto successo ad Abu Dhabi si sono allontanati, esprimendo in prima persona le posizioni di Mercedes e Red Bull.

Anche se quest'anno non stanno lottando per il titolo, con la Ferrari che ha preso (o almeno lo ha fatto per i primi Gran Premi prima di sciogliersi come neve al sole) il posto del team tedesco, le due grandi squadre sono rimaste divise quasi su tutto.

Max Verstappen a sua volta ha detto di avere buoni rapporti con Charles Leclerc e più in generale con tutta Maranello, a differenza di quanto non sia con Lewis Hamilton e la Mercedes. Christian Horner dopo il Gran Premio di Monza ha rincarato la dose, stuzzicando il rivale di mille battaglie, in pista e fuori...

20220915 110246802 5233

"È molto improbabile il dominio della Red Bull nei prossimi anni. Abbiamo appena trascorso un anno meraviglioso e la squadra si sta esprimendo ad un livello molto alto, in questo momento. Ma la Ferrari è veloce e la Mercedes si sta rimettendo in piedi", ha messo le mani avanti, pur essendo consapevole che il bis iridato di Verstappen è ormai a un passo e anche nel 2023 sarà il pilota da battere.

"Imitare il dominio Mercedes? Posso solo desiderare di infliggere la stessa quantità di dolore a Toto Wolff nei prossimi otto anni... ". Una battuta, certo, che però la dice lunga sugli stati d'animo delle parti in causa.

Si parla di dolore, non di vittorie o sconfitte, con la voglia di far male all'avversario manco fosse un match di pugilato. Resta da vedere chi andrà al tappeto.

More

Flavio Briatore boccia la Ferrari: “Rovinano tutto ogni volta”

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Formula 1

Flavio Briatore boccia la Ferrari: “Rovinano tutto ogni volta”

Tag

  • Formula 1
  • Christian Horner

Top Stories

  • Se l’Italia resta fuori dai Mondiali nelle casse della Figc cosa rimarrà? L’eventuale eliminazione sarebbe un disastro economico oltre che sportivo

    di Michele Larosa

    Se l’Italia resta fuori dai Mondiali nelle casse della Figc cosa rimarrà? L’eventuale eliminazione sarebbe un disastro economico oltre che sportivo
  • Il Rosso e il Nero: Ducati superata da Aprilia monta le sue ali (e forse lavorerà sull’F-Duct) ma a Noale l’arma più affilata sono i piloti

    di Cosimo Curatola

    Il Rosso e il Nero: Ducati superata da Aprilia monta le sue ali (e forse lavorerà sull’F-Duct) ma a  Noale l’arma più affilata sono i piloti
  • Ma è Quartararo o lamentaro? Caro Fabio, ok tutto, ma si può sempre dire “no, grazie e ciao Yamaha” (che è comunque chi paga)

    di Emanuele Pieroni

    Ma è Quartararo o lamentaro? Caro Fabio, ok tutto, ma si può sempre dire “no, grazie e ciao Yamaha” (che è comunque chi paga)
  • Marc Marquez è arrivato al suo 2015? Nove titoli mondiali, la chance per il decimo e quella che potrebbe essere l’ultima grande occasione

    di Cosimo Curatola

    Marc Marquez è arrivato al suo 2015? Nove titoli mondiali, la chance per il decimo e quella che potrebbe essere l’ultima grande occasione
  • Sinner ha gli occhi sul Roland Garros (e su Carlos Alcaraz). I dubbi di Paolo Bertolucci: “Jannik giocherà a Montecarlo? Il cemento americano ti toglie il sangue”

    di Egle Patanè

    Sinner ha gli occhi sul Roland Garros (e su Carlos Alcaraz). I dubbi di Paolo Bertolucci: “Jannik giocherà a Montecarlo? Il cemento americano ti toglie il sangue”
  • Verità supposte su Bastianini e KTM: come mai Enea ha cominciato ad andare forte proprio ad Austin e se la ride con Pedro Acosta?

    di Cosimo Curatola

    Verità supposte su Bastianini e KTM: come mai Enea ha cominciato ad andare forte proprio ad Austin e se la ride con Pedro Acosta?

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Danilo Petrucci si gioca tutto dopo le ultime magie: “Sarò contento anche senza il titolo"

di Tommaso Maresca

Danilo Petrucci si gioca tutto dopo le ultime magie: “Sarò contento anche senza il titolo"
Next Next

Danilo Petrucci si gioca tutto dopo le ultime magie: “Sarò...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy