Gli ovali americani, teatro di alcune tra le più epiche battaglie nella storia del motorsport, si sono spesso rivelati scenari perfetti di incidenti incredibili terribili, dai risvolti anche talvolta tragici. Quello che è successo lo scorso sabato 19 febbraio a Myatt Snider a Daytona, ha quindi dell'incredibile più per l'esito dell'incidente che per le dinamiche che lo hanno reso possibile.
Nell'ultimo giro della gara della Xfinity Series a Daytona, la sua Chevrolet è infatti rimasta coinvolta in un terribile incidente con Anthony Alfredo e Jade Buford, provocando un caos in pista che sembrava far pensare al peggio.
Dopo il contatto con le barriere della Chevrolet di Snider, che ha portato all'esplosione del motore, il pilota ventisettenne è letteralmente decollato in una palla di fuoco che è andata a finire la sua corsa diverse centinaia di metri dopo sull'erba all'interno del tracciato. Immagini che hanno fatto velocemente il giro del web e che hanno visto, al termine del brutto incidente, Snider uscire sulle proprie gambe da quel che restava della propria Chevrolet.