image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

1 aprile 2022

Adesso che non duellano per vincere, a Verstappen manca Hamilton

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

1 aprile 2022

Il 2021 sembra un lontano ricordo soprattutto per l'inglese ma anche l'olandese ha nostalgia degli scontri con il rivale di sempre
Adesso che non duellano per vincere, a Verstappen manca Hamilton

Max Verstappen e Lewis Hamilton hanno acceso l'ultimo mondiale di Formula 1 con una delle rivalità più calde di sempre. Ora che l'inglese è in difficoltà in questo inizio di 2022, all'olandese quasi manca il suo nemico numero uno, tanto che nell'ultima intervista concessa ai canali Red Bull lo ha addirittura elogiato.

“Sebastien Ogier diceva che per lui era più importante vincere un Mondiale rally contro Sebastien Loeb che tre campionati senza di lui. Beh, io non sono d’accordo. L’obiettivo è sempre la vittoria finale, a prescindere che ci siano o no determinati avversari. Per vincere, devi battere tanti buoni piloti, non solo Lewis, con il quale ho avuto le mie battaglie, ma provo anche molto rispetto per lui. Si tratta di uno dei più grandi piloti mai esistiti“, le incredibili parole di Verstappen.

Si è parlato anche dell'ultimo giro di Abu Dhabi: “Non ci ho ripensato così spesso. Ho guardato le foto, ma poi sono andato in vacanza, anche perché ero stanco. Naturalmente è un momento speciale, in cui ho avuto anche dei crampi al polpaccio destro, ma in un momento così dimentichi tutto. Era l’attimo per cui avevo lavorato per tutta la vita. Io e mio padre l’avevamo sempre sognato. Ma spero che questo sia stato solo l’inizio. La stagione 2021 insegna a credere sempre nelle proprie possibilità, fino all’ultimo giro. Un film su Abu Dhabi? Spero che non succeda mai, non ne ho bisogno! Ma se dovesse capitare, mi piacerebbe che Leonardo DiCaprio interpretasse la mia parte".

More

Drive To Survive sta fallendo: gli ascolti e il gradimento di quest’anno rispetto ai primi anni

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Formula 1

Drive To Survive sta fallendo: gli ascolti e il gradimento di quest’anno rispetto ai primi anni

Tag

  • Formula 1

Top Stories

  • Charles Leclerc ha davvero formato un team esterno alla Ferrari per studiare le nuove power unit? Ma come stanno messi a Maranello…

    di Luca Vaccaro

    Charles Leclerc ha davvero formato un team esterno alla Ferrari per studiare le nuove power unit? Ma come stanno messi a Maranello…
  • Non farà “la fine” di Valentino Rossi: la profezia di Jovè (da Lorenzo) su come sta davvero Marc Marquez e il (non) rinnovo con Ducati

    di Emanuele Pieroni

    Non farà “la fine” di Valentino Rossi: la profezia di Jovè (da Lorenzo) su come sta davvero Marc Marquez e il (non) rinnovo con Ducati
  • La verità sul calcio in Italia l’hanno detta Adani e Rimedio in diretta Rai: “La Lega? Non ha tempo per la partita del decennio, però porta le squadre in Arabia per la Supercoppa”

    di Egle Patanè

    La verità sul calcio in Italia l’hanno detta Adani e Rimedio in diretta Rai: “La Lega? Non ha tempo per la partita del decennio, però porta le squadre in Arabia per la Supercoppa”
  • Il Rosso e il Nero: Ducati superata da Aprilia monta le sue ali (e forse lavorerà sull’F-Duct) ma a Noale l’arma più affilata sono i piloti

    di Cosimo Curatola

    Il Rosso e il Nero: Ducati superata da Aprilia monta le sue ali (e forse lavorerà sull’F-Duct) ma a  Noale l’arma più affilata sono i piloti
  • Ma è Quartararo o lamentaro? Caro Fabio, ok tutto, ma si può sempre dire “no, grazie e ciao Yamaha” (che è comunque chi paga)

    di Emanuele Pieroni

    Ma è Quartararo o lamentaro? Caro Fabio, ok tutto, ma si può sempre dire “no, grazie e ciao Yamaha” (che è comunque chi paga)
  • Se l’Italia resta fuori dai Mondiali nelle casse della Figc cosa rimarrà? L’eventuale eliminazione sarebbe un disastro economico oltre che sportivo

    di Michele Larosa

    Se l’Italia resta fuori dai Mondiali nelle casse della Figc cosa rimarrà? L’eventuale eliminazione sarebbe un disastro economico oltre che sportivo

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

[VIDEO] Valentino Rossi: “Uccio ha inventato un lavoro, ho aperto una via”

[VIDEO] Valentino Rossi: “Uccio ha inventato un lavoro, ho aperto una via”
Next Next

[VIDEO] Valentino Rossi: “Uccio ha inventato un lavoro, ho...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy