L’amicizia più strana, che non ti aspetteresti mai quale è? Ve lo diciamo. È quella tra Elio e Andrea Migno. Lo abbiamo notato sui social del pilota dove, sotto a ogni post, c’è un commento del cantante milanese.Un “Bravo” dopo lo splendido podio in Portogallo, ancora prima “Bravoooo” lunghissimo per la pole position. E poi fuochi, applausi, “Grandeeee”, cuori & like ad ogni post. Elio sembra davvero essere il fan più accanito di Andrea Migno. O meglio, Elio ci dà l’idea dello zio speciale che ti riempie di regali e ti sopporta e supporta sempre qualunque cosa tu faccia. Quello che ai compleanni o feste in famiglia è sempre in ritardo ma tu lo aspetti sempre perché sai che animerà la stanza.
Tuttavia non è chiaro se i due si siano conosciuti (chissà in quale circostanza) o se, più semplicemente, Elio abbia grande simpatia per il pilota del Team Snipers, che tra un podio e una caduta continua ad animare il paddock della MotoGP con meme e tormentoni. Dal “Non sono nemmeno sudato” dopo la gara del Qatar alle sgasate sulla moto di Franco Morbidelli dopo la vittoria del 2020, per finire con l’iconico - è proprio il caso di dirlo - santino di Mig stampato dai ragazzi di TrollGP.
Insomma, aspettando un incontro ufficiale tra i due per sancire definitivamente l’amicizia ci piace ancora fantasticare che quando si vedranno balleranno insieme il tip tap oppure, forse anche meglio, Elio salirà in sella alla moto di Andrea Migno, il Supergiovane del motomondiale.