La Ferrari scherza in Turchia, dopo gli ottimi risultati del weekend appena concluso. E finalmente si vede un po' di luce in fondo al tunnel di questa stagione da dimentica. L'ottimo risultato della rossa, con Vettel terzo e Leclerc quarto, ha portato i tifosi a ironizzare sull'assenza di Binotto che - nel fine settimana turco - ha preferito darsi allo smartworking per seguire da Maranello lo sviluppo della monoposto in ottica 2021.
Ci ha scherzato su anche Vettel: "Forse dovrebbero lasciare Mattia a casa un po’ più spesso?" e il team principal della Rossa non è rimasto indifferente all'ironia di questa coincidenza strana.
Così mentre sui social partono campagne di raccolta firme per tenerlo sempre a Maranello, Binotto commenta così la possibilità di saltare anche la prima delle due gare in Bahrain: "Io devo essere presente specialmente nei momenti più difficili, quindi ho deciso di non andare a Istanbul perché, con poche gare al termine, la macchina era già pronta e aveva dato segnali importanti di miglioramento. Questi risultati sono benvenuti, quindi forse potrei non andare neanche alle gare in Bahrain”.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram