image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Grave incidente durante il trasferimento ad Austin, morto un poliziotto

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

6 aprile 2022

Grave incidente durante il trasferimento ad Austin, morto un poliziotto
L'uomo, che faceva parte della scorta, è rimasto schiacciato tra due camion ed è morto praticamente sul colpo

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Tragedia nel mondo della MotoGP. Dopo il guasto di uno degli aerei che avrebbero dovuto trasportare le attrezzature dall'Indonesia in Argentina con la conseguente rivoluzione degli orari dello scorso weekend, c'è stato un altro problema logistico stavolta durante lo spostamento da Termas de Rio Hondo ad Austin, che purtroppo è costato la vita ad un poliziotto.

Un convoglio di quattro camion che trasportava diversi container ha subito infatti un incidente lunedì pomeriggio durante il viaggio verso l'aeroporto di Tucumán, sul ponte di San Cayetano, a pochi metri dall'incrocio con la tangenziale locale.

Il convoglio si è dovuto fermare bruscamente all'arrivo al ponte a causa di un ingorgo e l'ultimo camion non è riuscito a fermarsi in tempo e ha investito un poliziotto in moto che stava scortando il mezzo di trasporto. Sfortunatamente, questo membro della Gendarmeria Nazionale è rimasto intrappolato tra due camion ed è morto praticamente sul colpo.

Gli organizzatori del Gran Premio d'Argentina hanno espresso le loro condoglianze per l'accaduto.

Tag

  • MotoGP

Top Stories

  • Le perle di Gabarrini che vi siete persi: "Bagnaia è permaloso, una volta mi fece proprio inca**are. In Honda ero malvisto dagli uomini di Marquez per via di Stoner, Lorenzo non sapeva usare il freno posteriore, ma poi...”

    di Tommaso Maresca

    Le perle di Gabarrini che vi siete persi: "Bagnaia è permaloso, una volta mi fece proprio inca**are. In Honda ero malvisto dagli uomini di Marquez per via di Stoner, Lorenzo non sapeva usare il freno posteriore, ma poi...”
  • Valentino Rossi giornalista, Cesare Cremonini in bagarre, Pecco Bagnaia felice: il Trofeo Walter Distillati 2025 è stato un inno alla “sburonaggine” di chi sa cazzeggiare seriamente. Ecco com’è andata

    di Tommaso Maresca

    Valentino Rossi giornalista, Cesare Cremonini in bagarre, Pecco Bagnaia felice: il Trofeo Walter Distillati 2025 è stato un inno alla “sburonaggine” di chi sa cazzeggiare seriamente. Ecco com’è andata
  • Gigi Dall’Igna ha già trovato il futuro oltre Marc Marquez? Forse, ma il punto è un altro e racconta bene perché Ducati domina in MotoGP

    di Cosimo Curatola

    Gigi Dall’Igna ha già trovato il futuro oltre Marc Marquez? Forse, ma il punto è un altro e racconta bene perché Ducati domina in MotoGP
  • Ma quanto ci fanno godere le ragazze dell'Ital Volley? Italia asfalta Germania 3-0, Sylla: "Andiamo tutte nella stessa direzione", avanti così!

    di Irene Natali

    Ma quanto ci fanno godere le ragazze dell'Ital Volley? Italia asfalta Germania 3-0, Sylla: "Andiamo tutte nella stessa direzione", avanti così!
  • Jannik Sinner e l’amore con Laila Hasanovic, ma la stabilità di coppia serve davvero a uno sportivo? Lo psicologo Merigo: “Ecco perché fortifica”. E contro Bublik...

    di Matteo Merigo

    Jannik Sinner e l’amore con Laila Hasanovic, ma la stabilità di coppia serve davvero a uno sportivo? Lo psicologo Merigo: “Ecco perché fortifica”. E contro Bublik...
  • Marc Marquez (e non solo) a Barcellona avrà un nemico vero. Sì, c’è una storia potente dentro il GP di Catalunya

    di Emanuele Pieroni

    Marc Marquez (e non solo) a Barcellona avrà un nemico vero. Sì, c’è una storia potente dentro il GP di Catalunya

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Aprilia e quella prima volta con Doriano Romboni. La moglie Sara e l’ex manager Camolei: “Se ha visto sta godendo da matti"

di Emanuele Pieroni

Aprilia e quella prima volta con Doriano Romboni. La moglie Sara e l’ex manager Camolei: “Se ha visto sta godendo da matti"
Next Next

Aprilia e quella prima volta con Doriano Romboni. La moglie Sara...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy