image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Hamilton sempre più leggenda: in arrivo un documentario e forse un film autobiografico

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

8 aprile 2022

Hamilton sempre più leggenda: in arrivo un documentario e forse un film autobiografico
Il sette volte campione del mondo vuole essere ricordato per sempre, anche fuori dai circuiti di Formula 1

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

La vita di Lewis Hamilton è davvero da film. E presto potrebbe non essere solo un modo di dire.

Il sette volte campione del mondo, attivissimo anche fuori dal mondo della Formula 1, tra storie d'amore vere o presunte e tanto altro, sta producendo un documentario che ripercorre la sua vita e la sua carriera.

"Al momento abbiamo questo documentario su cui stiamo lavorando e ritengo che si debba fare tutto al momento giusto. Il documentario è l’obiettivo attuale. Penso che le storie siano lì per essere raccontate, penso che sia importante raccontarle e penso che ci sia molto da imparare. Se puoi influenzare e avere un impatto positivo sulle persone, se la tua storia può avere un impatto positivo anche su una persona in particolare o su una famiglia, potrebbe essere fantastico”. 

Ma non è finita qui, Hamilton ha un obiettivo ancora più grande: "Un film autobiografico? Si, un giorno, forse, proverò a farlo. Sono molto ispirato da King Richard, dal ruolo che ha svolto Will Smith e dalla storia che viene raccontata. Inoltre, sono piuttosto orgoglioso di Serena e Venus Williams. Quindi sì, forse un giorno lo farò anche io. Penso che sia fonte di ispirazione per le famiglie là fuori. Sono sicuro che chiunque qui abbia dei bambini voglia il meglio per i propri figli e voglia creare la migliore opportunità e spingerli nel modo giusto, ma non troppo. E penso che questo film sia stata una grande dimostrazione di come si può fare. Dietro a tutti quelli che hanno successo c’è sempre qualcuno, ed io quel qualcuno posso identificarlo, perché ho una famiglia davvero straordinaria. Senza di loro non sarei qui oggi. Spero che a un certo punto sarò in grado di fare qualcosa di simile King Richard”.

20220408 162819554 7403

More

Come la Formula 1 si è salvata dal disastro logistico della MotoGP

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Formula 1

Come la Formula 1 si è salvata dal disastro logistico della MotoGP

Tag

  • Formula 1

Top Stories

  • No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria

    di Cosimo Curatola

    No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria
  • La Juve è un disastro, per i tifosi. Ma hanno ragione? E perché oltre che di Koopmeiners (e Tudor) non si parla di Cambiaso?

    di Matteo Cassol

    La Juve è un disastro, per i tifosi. Ma hanno ragione? E perché oltre che di Koopmeiners (e Tudor) non si parla di Cambiaso?
  • Pecco Bagnaia ha provato o no la GP24 di Franco Morbidelli? Forse la vera domanda è se ancora è tutto ok tra Ducati e VR46

    di Emanuele Pieroni

    Pecco Bagnaia ha provato o no la GP24 di Franco Morbidelli? Forse la vera domanda è se ancora è tutto ok tra Ducati e VR46
  • Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”

    di Cosimo Curatola

    Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”
  • La tripla crisi di Ferrari: gli scontri interni in Formula 1, Elkann se ne lava le mani e la prima elettrica fa crollare le azioni

    di Luca Vaccaro

    La tripla crisi di Ferrari: gli scontri interni in Formula 1, Elkann se ne lava le mani e la prima elettrica fa crollare le azioni
  • Il venerdì di Phillip Island? Marco Bezzecchi ingiocabile anche mezzo rotto (e in Aprilia si rischia una malsana idea). Pecco Bagnaia bene solo al mattino e con una richiesta…

    di Emanuele Pieroni

    Il venerdì di Phillip Island? Marco Bezzecchi ingiocabile anche mezzo rotto (e in Aprilia si rischia una malsana idea). Pecco Bagnaia bene solo al mattino e con una richiesta…

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Dani Pedrosa: “Casey Stoner il talento, Marc Marquez la testa, Valentino Rossi… Se non eri come lui non valevi niente”

Dani Pedrosa: “Casey Stoner il talento, Marc Marquez la testa, Valentino Rossi… Se non eri come lui non valevi niente”
Next Next

Dani Pedrosa: “Casey Stoner il talento, Marc Marquez la testa,...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy