Pensavate di averle viste tutte? Di aver riso fino alle lacrime per la riproduzione fake della tradizionale passerella di yacht di Monte Carlo? Di aver provato a dimenticare l'acqua finta posta al centro del circuito per simulare lo Yacht Club in cui aveva "sguazzato" in diretta l'inviato di Sky Sport Craig Slater?
E invece signori, il trash non ha limiti e quest'anno la lussuosa Miami ha deciso di alzare la posta in palio e di osare ancora di più nel corso del weekend di gara del 2023 in Formula 1. Mentre cerchiamo di capire che cosa dovremo aspettarci dal terzo weekend di gara americano - atteso in questa stagione a Las Vegas - il circuito della Florida non vuole restare indietro e si prepara a ospitare di nuovo il circus con grandi cambiamenti annunciati.
In perfetto stile "show americano" Miami ha infatti deciso di spostare la posizione del paddock rispetto a quanto visto nel 2022 e di ospitare "le hospitality delle dieci scuderie di Formula 1 dove i piloti faranno base durante il weekend" direttamente all'interno dello stadio intorno al quale è stato costruito il circuito su cui correrà la massima serie. Sì, avete capito bene: il paddock a partire da questo 2023 sarà posizionato all’interno dell’Hard Rock Stadium, la casa della squadra di football americano Miami Dolphins che partecipa all'amatissimo campionato NFL, uno dei più seguiti in tutti gli USA.
Per il weekend del 5-7 maggio 2023 quindi in arrivo un'area che, hanno fatto sapere gli organizzatori attraverso un comunicato, comprenderà un paddock club di 58.000 metri quadrati circa su tre piani, un modo unico per vivere l'esperienza del Gran Premio di Formula 1 a cui sarà possibile accedere per i tifosi che acquisteranno un biglietto riservato al paddock club e che quindi potranno vivere, indieme al GP, un momento unico da ricordare per sempre e impossibile da trovare altrove.