Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, da anni al centro del gossip internazionale per i presunti flirt che lo vedrebbero coinvolto, in questa pausa invernale dalla Formula 1 ha destato un nuovo interesse online, dove da alcune settimane si discute di una nuova presunta relazione, questa volta con la modella Juliana Nalu.
Per rigenerarsi e prepararsi al meglio a una nuova stagione di Formula 1 il britannico, che punta all'ottavo titolo mondiale per distruggere l'ultimo record rimasto intatto davanti al suo cammino, ha scelto una vacanza in Antartide dove, tra relax e allenamento, sta ricaricando le batterie in vista del suo 2023 sportivo che prenderà ufficialmente il via il prossimo marzo in Bahrain, nella gara inaugurale della nuova stagione.
In più occasioni Hamilton si è infatti immortalato, pubblicando gli scatti sui social, mentre si allenava tra i ghiacci, sciava o si concedeva lunghi bagni in acqua termale, sempre in compagnia di amici e colleghi: un esempio su tutti l'ex snowboarder olimpico Shaun White che si è unico a Lewis in queste settimane di ferie.
E fino a questo momento, niente di strano. Se non fosse che proprio White ha ripreso Hamilton in una vasca idromassaggio e ha pubblicato il contenuto su TikTok e da alcuni frame del video è chiaramente visibile, proprio davanti a Lewis nella vasca, una ragazza in costume da bagno di cui si vede solo un braccio e una parte del corpo.
Da qui le ipotesi, nate sui social, sul nome di questa nuova presunta misteriosa fiamma di Hamilton: secondo la maggior parte degli utenti che online si sono interessati alla questione si tratterebbe dell'ex fidanzata di Kanye West, la top model brasiliana Juliana Nalu.
La 24enne, proprio negli stessi giorni, ha infatti pubblicato una serie di scatti dall'Antartide, nello stesso luogo in cui era presente Hamilton. A unire i punti di questa storia ci ha pensato il tabloid britannico The Sun che ha fatto notare come, da poco tempo, il legame tra Hamilton e il brasile sia diventato sempre più stretto, fino alla cerimonia che lo scorso anno gli ha conferito la cittadinanza onoraria brasiliana.