image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

30 ottobre 2020

La Haas che confonde la Rai con
Raikkonen è la cosa più bella che vedrete oggi

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

30 ottobre 2020

Ieri sera il profilo Twitter della scuderia Haas ha pubblicato una fotografia del logo di Rai 1, facendo notare la somiglianza con la grafica della Formula 1... preannunciando ironicamente Raikkonen come vincitore del GP di Imola
La Haas che confonde la Rai con Raikkonen è la cosa più bella che vedrete oggi

Forse noi italiani, troppo abituati a vedere il logo della Rai nelle nostre case da decenni, non avevamo mai notato la somiglianza tra la grafica del canale e quella della Formula 1. Ci ha pensato qualcuno in casa Haas che - arrivato in Italia per il Gran Premio di Imola di questo weekend - ha fotografato il logo di Rai 1 e lo ha postato sul canale ufficiale Twitter della scuderia americana. 

"I canali tv del nostro hotel stanno facendo premonizioni per questo fine settimana?" si legge ironicamente nel post pubblicato, con riferimento al dettaglio di nome, colore e numero: Kimi Raikkonen infatti corre con il nome "Rai" inserito nella grafica delle posizioni in griglia, il colore rosso della sua Alfa Romeo e il numero 1 indicherebbe la sua posizione in pista, quindi primo! 

Un siparietto divertente sia per gli utenti internazionali - stupiti dalla coincidenza - che da quelli italiani, che non guarderanno più la grafica del canale nello stesso modo. 

 

Se siete arrivati fino a qui seguitecianche su Facebook e su Instagram

Are our hotel TV channels making premonitions for the weekend?

CC: @alfaromeoracing #ImolaGP pic.twitter.com/Evo236aVEi

— Haas F1 Team (@HaasF1Team) October 29, 2020

More

Kimi Raikkonen, quattordici anni fa l’insperato, splendido trionfo ad Interlagos

di Diletta Colombo Diletta Colombo

Formula 1

Kimi Raikkonen, quattordici anni fa l’insperato, splendido trionfo ad Interlagos

Tag

  • Kimi Raikkonen
  • Alfa Romeo
  • Formula 1
  • Ferrari

Top Stories

  • Charles Leclerc ha davvero formato un team esterno alla Ferrari per studiare le nuove power unit? Ma come stanno messi a Maranello…

    di Luca Vaccaro

    Charles Leclerc ha davvero formato un team esterno alla Ferrari per studiare le nuove power unit? Ma come stanno messi a Maranello…
  • A quanto pare alcune MotoGP hanno un piccolo motore aggiuntivo (quasi) fuorilegge per fare la differenza quando conta di più in gara

    di Cosimo Curatola

    A quanto pare alcune MotoGP hanno un piccolo motore aggiuntivo (quasi) fuorilegge per fare la differenza quando conta di più in gara
  • Non farà “la fine” di Valentino Rossi: la profezia di Jovè (da Lorenzo) su come sta davvero Marc Marquez e il (non) rinnovo con Ducati

    di Emanuele Pieroni

    Non farà “la fine” di Valentino Rossi: la profezia di Jovè (da Lorenzo) su come sta davvero Marc Marquez e il (non) rinnovo con Ducati
  • Con Bulega non ci resta che ridere: Bautista lo vuole “zavorrato” e Petrucci in MotoGP, “ma con la Panigale”

    di Emanuele Pieroni

    Con Bulega non ci resta che ridere: Bautista lo vuole “zavorrato” e Petrucci in MotoGP, “ma con la Panigale”
  • Mick Doohan ammira Marquez e la tocca piano: “Non capisco Ducati. Non sono sicuro se l'Aprilia abbia fatto un grande passo avanti o se abbiano perso terreno”

    di Cosimo Curatola

    Mick Doohan ammira Marquez e la tocca piano: “Non capisco Ducati. Non sono sicuro se l'Aprilia abbia fatto un grande passo avanti o se abbiano perso terreno”
  • Jorge Lorenzo racconta il suo 2015 e gli anni Yamaha: “Ero impertinente, dissi che se Valentino fosse tornato in 250 l’avrei battuto”

    di Cosimo Curatola

    Jorge Lorenzo racconta il suo 2015 e gli anni Yamaha: “Ero impertinente, dissi che se Valentino fosse tornato in 250 l’avrei battuto”

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

La MotoGP non può rinunciare a Cal Crutchlow: ecco i suoi 7 momenti più folli

di Cosimo Curatola

La MotoGP non può rinunciare a Cal Crutchlow: ecco i suoi 7 momenti più folli
Next Next

La MotoGP non può rinunciare a Cal Crutchlow: ecco i suoi 7...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy