image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

La Haas che confonde la Rai con
Raikkonen è la cosa più bella che vedrete oggi

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

30 ottobre 2020

La Haas che confonde la Rai con Raikkonen è la cosa più bella che vedrete oggi
Ieri sera il profilo Twitter della scuderia Haas ha pubblicato una fotografia del logo di Rai 1, facendo notare la somiglianza con la grafica della Formula 1... preannunciando ironicamente Raikkonen come vincitore del GP di Imola

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Forse noi italiani, troppo abituati a vedere il logo della Rai nelle nostre case da decenni, non avevamo mai notato la somiglianza tra la grafica del canale e quella della Formula 1. Ci ha pensato qualcuno in casa Haas che - arrivato in Italia per il Gran Premio di Imola di questo weekend - ha fotografato il logo di Rai 1 e lo ha postato sul canale ufficiale Twitter della scuderia americana. 

"I canali tv del nostro hotel stanno facendo premonizioni per questo fine settimana?" si legge ironicamente nel post pubblicato, con riferimento al dettaglio di nome, colore e numero: Kimi Raikkonen infatti corre con il nome "Rai" inserito nella grafica delle posizioni in griglia, il colore rosso della sua Alfa Romeo e il numero 1 indicherebbe la sua posizione in pista, quindi primo! 

Un siparietto divertente sia per gli utenti internazionali - stupiti dalla coincidenza - che da quelli italiani, che non guarderanno più la grafica del canale nello stesso modo. 

 

Se siete arrivati fino a qui seguitecianche su Facebook e su Instagram

Are our hotel TV channels making premonitions for the weekend?

CC: @alfaromeoracing #ImolaGP pic.twitter.com/Evo236aVEi

— Haas F1 Team (@HaasF1Team) October 29, 2020

More

Kimi Raikkonen primo giro da paura a Portimao, e anche Valentino lo applaude

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Kimi Raikkonen primo giro da paura a Portimao, e anche Valentino lo applaude

Quella volta in cui Raikkonen si perse la presentazione di Pelé perché...

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Quella volta in cui Raikkonen si perse la presentazione di Pelé perché...

Kimi Raikkonen, quattordici anni fa l’insperato, splendido trionfo ad Interlagos

di Diletta Colombo Diletta Colombo

Formula 1

Kimi Raikkonen, quattordici anni fa l’insperato, splendido trionfo ad Interlagos

Tag

  • Formula 1
  • Kimi Raikkonen
  • Alfa Romeo
  • Ferrari

Top Stories

  • Forse non ve ne siete accorti, ma Luca Marini a Misano è stato il migliore nel punto più da pelo: “In Honda sono impressionati, al Curvone faticavano con Marquez..."

    di Tommaso Maresca

    Forse non ve ne siete accorti, ma Luca Marini a Misano è stato il migliore nel punto più da pelo: “In Honda sono impressionati, al Curvone faticavano con Marquez..."
  • Non fate i furbi: Marc Marquez con l’esultanza alla Messi voleva solamente attaccare Valentino Rossi e la marea gialla. Ci è davvero riuscito?

    di Tommaso Maresca

    Non fate i furbi: Marc Marquez con l’esultanza alla Messi voleva solamente attaccare Valentino Rossi e la marea gialla. Ci è davvero riuscito?
  • Mondiali di atletica di Tokyo, Gaia Sabbatini si incazza. Ma la domanda non è se gli atleti debbano essere pagati per correre, è: perché devono far parte delle forze dell'ordine? Ecco come funziona in Italia e negli altri Paesi

    di Redazione MOW

    Mondiali di atletica di Tokyo, Gaia Sabbatini si incazza. Ma la domanda non è se gli atleti debbano essere pagati per correre, è: perché devono far parte delle forze dell'ordine? Ecco come funziona in Italia e negli altri Paesi
  • “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”

    di Emanuele Pieroni

    “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”
  • Ok, ma perché dopo i test di Misano Quartararo e Miller hanno pareri opposti sul V4? Jack ha calmato Fabio con pillole di storia: “Nel 2015 Ducati voleva passare al 4 in linea...”

    di Tommaso Maresca

    Ok, ma perché dopo i test di Misano Quartararo e Miller hanno pareri opposti sul V4? Jack ha calmato Fabio con pillole di storia: “Nel 2015 Ducati voleva passare al 4 in linea...”
  • Aiuto, qualcuno fermi l’insopportabile moralismo della MotoGP sulla caduta di Marc Marquez a Misano contro i tifosi che esultano in diretta

    di Cosimo Curatola

    Aiuto, qualcuno fermi l’insopportabile moralismo della MotoGP sulla caduta di Marc Marquez a Misano contro i tifosi che esultano in diretta

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

La MotoGP non può rinunciare a Cal Crutchlow: ecco i suoi 7 momenti più folli

di Cosimo Curatola

La MotoGP non può rinunciare a Cal Crutchlow: ecco i suoi 7 momenti più folli
Next Next

La MotoGP non può rinunciare a Cal Crutchlow: ecco i suoi 7...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy