image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Lando Norris ironizza sulle tute Ferrari per Monza: “Sembrano quelle del McDonald’s”

  • di Alessio Mannino Alessio Mannino

30 agosto 2023

Lando Norris ironizza sulle tute Ferrari per Monza: “Sembrano quelle del McDonald’s”
La Ferrari lancia una nuova formula cromatica per la Sf-23 e le tute dei suoi piloti Sainz e Leclerc: oltre al rosso Maranello, il giallo e il nero. Un’idea che ha suscitato l’ironia di Lando Norris, che in una trasmissione web ha chiesto all’interlocutore, scherzando, se le divise “sono simili a quelle del McDonald’s”

di Alessio Mannino Alessio Mannino

Non proprio a tutti sono piaciuti i nuovi colori ideati dalla Ferrari nel celebrare con i tifosi la vittoria della 499P ala 24 Ore di Le Mans. Lando Norris, infatti, non ha apprezzato granché, paragonando la livrea rivisitata per l’occasione alle divise “del McDonald’s”. Al rosso della tradizione, infatti, la casa di Maranello ha fatto aggiungere il giallo Modena e il nero, così da conferire una formula cromatica tutta nuova, dedicata alla SF-23 nelle mani esperte di Carlos Sainz e Charles Leclerc. Gli stessi colori caratterizzeranno le tute speciali per i due piloti. Inoltre, anche la tifoseria potrà goderseli, comprando online e nei negozi il merchandising a tre colori.

Lando Norris
Lando Norris

Ma a rovinare un po’ il clima augurale ci ha pensato Lando Norris, che lunedì scorso, in una trasmissione streaming sul canale Twitch di Max Fewtrell (ex pilota inglese, oggi ambasciatore dei canali YouTube e eSports dell’alfiere McLaren), se n’è uscita con questo commento, a proposito del nuovo look di Sainz e Leclerc: “Pensi”, ha chiesto rivolto all’amico, “che le tute Ferrari siano più simili a quelle del McDonald’s quest’anno rispetto a quelle dell’anno scorso?”. Una battuta niente più che scherzosa, ma che è diventata subito virale sui social, con abbondanza di meme in cui i due piloti ferraristi sono comparsi nelle vesti di dipendenti della catena di fast-food più famosa del mondo.

More

Lando Norris festeggia sul podio e rompe il trofeo di Max Verstappen all'Hungaroring

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Lando Norris festeggia sul podio e rompe il trofeo di Max Verstappen all'Hungaroring

Charles Leclerc il più sfortunato della griglia nel 2023: ecco la classifica che lo dimostra

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Charles Leclerc il più sfortunato della griglia nel 2023: ecco la classifica che lo dimostra

Tag

  • Ferrari
  • Lando Norris
  • McDonald's
  • Tute

Top Stories

  • Le tasse di Jannik Sinner a Montecarlo? Mario Giordano vuole la resa dei conti: “È già il re del mondo, diventi il principe dei contribuenti”

    di Lorenza Roma

    Le tasse di Jannik Sinner a Montecarlo? Mario Giordano vuole la resa dei conti: “È già il re del mondo, diventi il principe dei contribuenti”
  • MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)

    di Matteo Cassol

    MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)
  • Ci voleva la brutta Balaton Park per scatenare una lite clamorosa tra Petrucci e Iannone. Danilo: "Non venga a scusarsi, ne ha stesi sei, mandandone due all'ospedale"

    di Tommaso Maresca

    Ci voleva la brutta Balaton Park per scatenare una lite clamorosa tra Petrucci e Iannone. Danilo: "Non venga a scusarsi, ne ha stesi sei, mandandone due all'ospedale"
  • Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…

    di Emanuele Pieroni

    Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…
  • 41 anni, 40 gradi e una fascetta di Michael Jordan per fermare i capelli (e il tempo): quella volta che Valentino Rossi ci ha fatto uscire dalla pandemia

    di Tommaso Maresca

    41 anni, 40 gradi e una fascetta di Michael Jordan per fermare i capelli (e il tempo): quella volta che Valentino Rossi ci ha fatto uscire dalla pandemia
  • VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”

    di Domenico Agrizzi

    VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”

di Alessio Mannino Alessio Mannino

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Marco Bezzecchi ha firmato: ecco il misterioso video che anticipa il grande annuncio

di Emanuele Pieroni

Marco Bezzecchi ha firmato: ecco il misterioso video che anticipa il grande annuncio
Next Next

Marco Bezzecchi ha firmato: ecco il misterioso video che anticipa...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy