image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

21 dicembre 2020

Lorenzo e Biaggi: "dopo vent’anni di sacrifici, finalmente liberi”. Ma Castiglioni gli fa notare un dettaglio

  • di Redazione MOW Redazione MOW

21 dicembre 2020

Max Biaggi è stato invitato a Dubai da Jorge Lorenzo per passare una settimana assieme. Il Corsaro si è lasciato andare ad una riflessione che il maiorchino ha subito ripreso: “Dopo vent’anni di sacrifici finalmente possiamo vivere liberi”. A rispondergli c’è anche Giovanni Castiglioni, patron di MV Agusta.
Lorenzo e Biaggi: "dopo vent’anni di sacrifici, finalmente liberi”. Ma Castiglioni gli fa notare un dettaglio

Jorge Lorenzo nella sua nuova vita ha imparato a conoscere bene Dubai, tanto che ha deciso di invitare l’amico Max Biaggi per una vacanza tra piscine, locali di lusso e shopping ad alto budget. Il Corsaro di Monaco (come lo chiama Jorge per via della residenza di Max a Montecarlo) ha postato una riflessione sui suoi social, in cui scrive che “Dopo 20 anni di sacrifici, rischiando tanto nello sport più bello del mondo, una bella vacanza condivisa con il mio grande Amico/Champ di sempre JL”.

Un post che Jorge ha ripreso subito, seppur con qualche modifica: “Dopo vent’anni di grossi sacrifici e momenti indimenticabili, dopo centinaia di brutte giornate e vittorie, dopo decenni di infortuni e titoli, siamo completamente “liberi” di vivere al massimo una vita da sogno. Nei bei momenti, ma soprattutto in quelli difficili, tu sei sempre stato lì per il tuo amico.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JORGE LORENZO (@jorgelorenzo99)

Ovviamente i commenti non hanno tardato ad arrivare anche perché, ultimamente Jorge si prende spesso la briga di rispondere. C’è chi gli dice “L’arte di fregarsene di tutto” o chi, riferendosi a Valentino Rossi, scrive che “se non abbiamo saputo batterlo uniremo le nostre forze” al che Jorge risponde “ummm… si vede che non hai seguito le gare negli ultimi dieci anni”. Ma il commento che ci ha strappato una risata è quello di Giovanni Castiglioni, patron di MV Agusta.

20201221 130520628 6924

Jorge gli ha risposto subito che è solo per una questione di privacy, ma siamo certi che a breve rimedierà al suo errore da novello influencer con una panoramica delle sue conquiste femminili.  

 

Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram

More

Chi è Luca Rosiello, il sempre presente nelle storie di Jorge Lorenzo

di Virginia Pozzi Virginia Pozzi

MotoGP

Chi è Luca Rosiello, il sempre presente nelle storie di Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo torna in pista: con la Ferrari all'autodromo di Dubai

MotoGP

Jorge Lorenzo torna in pista: con la Ferrari all'autodromo di Dubai

Tag

  • MV Agusta
  • Max Biaggi
  • Jorge Lorenzo
  • MotoGP

Top Stories

  • Sentito Valentino Rossi celebrare Kimi Antonelli? “Mi ricorda me stesso, per l’Italia ora è un eroe. Può diventare uno dei più forti della storia”

    di Luca Vaccaro

    Sentito Valentino Rossi celebrare Kimi Antonelli? “Mi ricorda me stesso, per l’Italia ora è un eroe. Può diventare uno dei più forti della storia”
  • The Kimi’s way, parla Toto Wolff: “Ha dimostrato come si deve vincere oggi. Serva d’esempio, non solo ai giovani”

    di Luca Vaccaro

    The Kimi’s way, parla Toto Wolff: “Ha dimostrato come si deve vincere oggi. Serva d’esempio, non solo ai giovani”
  • Tutti lo incensano, ma il nuovo stadio di Milan e Inter (Generali Stadium) è una cagata pazzesca. Questi sono i motivi

    di Gianni Berto

    Tutti lo incensano, ma il nuovo stadio di Milan e Inter (Generali Stadium) è una cagata pazzesca. Questi sono i motivi
  • “La direzione gara vuole che vinca Leclerc!”: Hamilton furioso dopo il caos Ferrari in Messico, ne approfitta Verstappen che brucia tutti quanti

    di Luca Vaccaro

    “La direzione gara vuole che vinca Leclerc!”: Hamilton furioso dopo il caos Ferrari in Messico, ne approfitta Verstappen che brucia tutti quanti
  • Kimi Antonelli? Tutto immenso, ma ricordiamoci di essere padri e della lezione di Marco

    di Emanuele Pieroni

    Kimi Antonelli? Tutto immenso, ma ricordiamoci di essere padri e della lezione di Marco
  • Quel fuoriclasse di Kimi Antonelli l’ha fatto davvero: in Messico diventa il nuovo Campione del Mondo di Formula 1

    di Luca Vaccaro

    Quel fuoriclasse di Kimi Antonelli l’ha fatto davvero: in Messico diventa il nuovo Campione del Mondo di Formula 1

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Babbo Natale è stato al Ranch di Valentino Rossi: moto nuove per tutti

di Emanuele Pieroni

Babbo Natale è stato al Ranch di Valentino Rossi: moto nuove per tutti
Next Next

Babbo Natale è stato al Ranch di Valentino Rossi: moto nuove...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy