image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Luca Salvadori: “La ditta demolizioni è tornata a fatturare, in gara 2 ho lanciato il T-Max 560”

  • di Redazione MOW Redazione MOW

13 aprile 2021

Luca Salvadori: “La ditta demolizioni è tornata a fatturare, in gara 2 ho lanciato il T-Max 560”
Luca Salvadori ha preso parte al round inaugurale dei Trofei Malossi, scendendo in pista con una Vespa prima e con il nuovo Yamaha T-Max 560 poi. Un mezzo nuovo, avversari competitivi e la pioggia non hanno però aiutato, al punto che Luca (per la gioia dei fan) ha distrutto il suo Yamaha T-Max

di Redazione MOW Redazione MOW

Luca Salvadori ha preso parte al round inaugurale dei Trofei Malossi, svoltosi sul Circuito di Modena nel weekend del 10 - 11 aprile. Per il pilota e youtuber, che nel 2021 scenderà in pista con la Ducati Panigale V4R del Team Barni nell’international Trophy 1000, è stata una doppia wildcard, prima con le Vespe 180cc della Racing Academy e poi in sella ad un Yamaha T-Max 560 per la T-Max Cup, correndo due gare per ogni classe.

20210413 101851599 2426
Luca Salvadori alla guida del nuovo Yamaha T-Max 560 Malossi.

Il pilota milanese ha avuto vita facile nella gara con le Vespe in cui ha vinto entrambe le manche, ma nella T-Max Cup, complice il motore 560 ancora da sviluppare e le difficili condizioni della pista, le cose sono andate diversamente: in gara 1 un problema tecnico lo ha fermato al primo giro, mentre in gara 2 ha concluso con una scivolata festeggiata come un podio dai fan che si erano scagliati contro il maxiscooter di Iwata.

20210413 101924849 8201
Con la Vespa 180cc.

“T-Max fattura eseguita - ha scherzato Luca sui social - io ieri vi avevo avvertito! Sono state 4 gare piene di colpi di scena in condizioni veramente limite, tra l’umido e il bagnato. Mai provati i mezzi in queste condizioni saltando da una Vespa da 70kg a un T-Max da 210kg, mi sono trovato subito in gara a lottare davanti con i migliori, e purtroppo non ne avevo per stare li, ma ci ho provato comunque in tutti i modi fino a quando...l’ho lanciato. Esperienza bellissima, ringrazio tutto il team Malossi per la professionalità e spero di poter riprovare il nuovissimo T-MAX 560 a fine stagione con gli aggiornamenti in programma per poter essere più della partita, (oggi ero l’unico in pista con quel modello) e con i ragazzi della Malossi Racing Academyy ci vediamo all’appuntamento di Cervesina! Non avete idea quanta roba vedrete nei video in uscita!”

Le quattro gare di Luca Salvadori, tutte trasmesse in diretta, sono visibili sulla pagina Facebok Trofei Malossi, mentre il video di Luca verrà caricato a breve sul suo canale YouTube.

20210413 102016912 8463

More

Franco Morbidelli cade al Mugello con la sua Yamaha R1, Naska: “Manda il CV alla ditta demolizioni!”

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

Franco Morbidelli cade al Mugello con la sua Yamaha R1, Naska: “Manda il CV alla ditta demolizioni!”

Quanto guadagna uno youtuber come Alberto Naska?

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

YouTube

Quanto guadagna uno youtuber come Alberto Naska?

Luca Salvadori corre nel Trofeo Malossi con un Yamaha T-Max 560

di Redazione MOW Redazione MOW

T-Max Racing

Luca Salvadori corre nel Trofeo Malossi con un Yamaha T-Max 560

Tag

  • Barni Racing
  • Luca Salvadori
  • YouTube
  • Youtuber

Top Stories

  • MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)

    di Matteo Cassol

    MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)
  • Vedi Jorge Martín a Misano con l’Aprilia MotoGP e pensi: ma non è che per evitare il divorzio bastava farlo godere per mezza giornata?

    di Cosimo Curatola

    Vedi Jorge Martín a Misano con l’Aprilia MotoGP e pensi: ma non è che per evitare il divorzio bastava farlo godere per mezza giornata?
  • Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…

    di Emanuele Pieroni

    Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…
  • È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo

    di Emanuele Pieroni

    È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo
  • VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”

    di Domenico Agrizzi

    VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”
  • Guido Meda a MOW: “Marc Marquez? Non gli si può fare una colpa se vince tutto”. E poi sui piloti, il lavoro, Valentino come un film e un consiglio a Bagnaia [VIDEO]

    di Cosimo Curatola

    Guido Meda a MOW: “Marc Marquez? Non gli si può fare una colpa se vince tutto”. E poi sui piloti, il lavoro, Valentino come un film e un consiglio a Bagnaia [VIDEO]

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Dovizioso in sella ad Aprilia: foto e tempi da Jerez (a quanto si dice)

di Redazione MOW

Dovizioso in sella ad Aprilia: foto e tempi da Jerez (a quanto si dice)
Next Next

Dovizioso in sella ad Aprilia: foto e tempi da Jerez (a quanto...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy