image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Marko sul possibile ritiro di Hamilton: "Non ci ho mai creduto"

  • di Chiara Rainis Chiara Rainis

4 marzo 2022

Marko sul possibile ritiro di Hamilton: "Non ci ho mai creduto"
Per il talent scout della Red Bull l'addio del sette volte iridato alla F1 dopo la bruciante sconfitta rimediata nel 2021 ad opera di Verstappen è sempre stata una fake news

di Chiara Rainis Chiara Rainis

Aveva messo tutti in allarme facendo perdere le proprie tracce, poi però Lewis Hamilton è tornato. Complimentatosi velocemente con Max Verstappen, nuovo campione del mondo di F1 al termine del chiacchierato GP di Abu Dhabi e svolta senza troppo entusiasmo la normale procedura del podio, l'inglese si era dato alla macchia. Sparito da tutti i radar fatta eccezione per il 15 dicembre quando la Regina Elisabetta II d'Inghilterra lo ha nominato "Sir".

Via da tv e giornali, ma soprattutto via dagli amati social network. Addirittura aveva tolto l'apprezzamento alla pagina Twitter del Circus. Un mix di ingredienti che aveva subito fatto pensare molti al ritiro. Ad un disamoramento improvviso per le corse a fronte di quanto era capitato negli Emirati.

Privato del titolo all'ultimo giro dopo un possibile magheggio della direzione gara e per questo demotivato, per più di qualcuno Ham aveva ormai voltato lo sguardo altrove. Al cinema, forse, o magari alla moda o alla musica. Ed invece a febbraio l'inglese è tornato a mostrarsi in pubblico. A Los Angeles, prima di tutto, al fianco di alcuni fan, quindi nella "sua" Londra assieme all'inseparabile preparatrice Angela Cullen.

20220304 183441788 3799

Apparso a Brackley dove si creano le Mercedes di F1, il sette volte iridato non ha mancato la presentazione ufficiale della nuova W13 ad effetto suolo, per disputare, in seguito, la prima sessione di test invernali al Montmelo.

Nel giro di pochi giorni, la situazione è tornata alla normalità e le voci su un suo possibile ritiro si sono sopite. 

"Non ho mai creduto ad un suo addio", la considerato del talent scout della Red Bull Helmut Marko. "In casi del genere si creano grandi movimenti dietro le quinte caratterizzati da chiamate, messaggi o speculazioni.. Invece, non c’è stato nulla di tutto questo, per cui è certo che continuerà", la sentenza finale dell'austriaco.

More

Lewis Hamilton ha una nuova fiamma? Ecco la modella Camila Kendra al centro del gossip

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

Lewis Hamilton ha una nuova fiamma? Ecco la modella Camila Kendra al centro del gossip

Helmut Marko è sicuro: “Il duello tra Max e Hamilton è meglio di quello tra Lauda e Hunt visto in Rush”

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

Helmut Marko è sicuro: “Il duello tra Max e Hamilton è meglio di quello tra Lauda e Hunt visto in Rush”

Tag

  • Formula 1
  • Lewis Hamilton

Top Stories

  • La vera sfida di Marc Marquez a Valentino Rossi? Non è il decimo: vuole proprio il futuro. E dalla Spagna assicurano che sta già lavorando

    di Emanuele Pieroni

    La vera sfida di Marc Marquez a Valentino Rossi? Non è il decimo: vuole proprio il futuro. E dalla Spagna assicurano che sta già lavorando
  • KTM: insisto! Il nuovo Tech3 non è un approdo, ma la partenza (c’è Red Bull alla finestra). Pedro Acosta è già altrove?

    di Emanuele Pieroni

    KTM: insisto! Il nuovo Tech3 non è un approdo, ma la partenza (c’è Red Bull alla finestra). Pedro Acosta è già altrove?
  • Come “la Sora Camilla”, ma in SBK! Per la BMW M1000RR due mondiali e zero acquirenti (schiacciata dalle Panigale)

    di Emanuele Pieroni

    Come “la Sora Camilla”, ma in SBK! Per la BMW M1000RR due mondiali e zero acquirenti (schiacciata dalle Panigale)
  • Lowes e Bimota davanti, Petrucci c’è e Oliveira è “sotto shock”, ma la bomba è di Iannone: tutto sui test della SBK a Jerez (e la vita che c’è oltre Toprak e Bulega)

    di Emanuele Pieroni

    Lowes e Bimota davanti, Petrucci c’è e Oliveira è “sotto shock”, ma la bomba è di Iannone: tutto sui test della SBK a Jerez (e la vita che c’è oltre Toprak e Bulega)
  • Ma tutte a Andrea Iannone? Fatto il team, fregato l’account: l’avventura di Cainam Racing in SBK è cominciata con uno “scherzaccio” sui social

    di Emanuele Pieroni

    Ma tutte a Andrea Iannone? Fatto il team, fregato l’account: l’avventura di Cainam Racing in SBK è cominciata con uno “scherzaccio” sui social
  • Il Giudice sportivo punisce l’Inter per i cori “denigratori” della curva Nord: 5 mila euro di multa per gli insulti al Pisa

    di Domenico Agrizzi

    Il Giudice sportivo punisce l’Inter per i cori “denigratori” della curva Nord: 5 mila euro di multa per gli insulti al Pisa

di Chiara Rainis Chiara Rainis

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Marc Marquez: “MotoGP senza Valentino Rossi? Non era più mio rivale”. E non è che abbia tutti i torti

di Cosimo Curatola

Marc Marquez: “MotoGP senza Valentino Rossi? Non era più mio rivale”. E non è che abbia tutti i torti
Next Next

Marc Marquez: “MotoGP senza Valentino Rossi? Non era più mio...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy