image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Maverick Vinales aspetta una figlia: “La mia vita è diventata quella che ho sempre sognato”

  • di Giuseppe Caggiano

5 marzo 2021

Maverick Vinales aspetta una figlia: “La mia vita è diventata quella che ho sempre sognato”
Maverick Vinales, dopo essersi sposato in gran segreto, ha raccontato su Instagram che la moglie Raquel è in dolce attesa. “Non vedo l’ora di avere la nostra bambina” ha scritto Maverick mostrando un video dell’ecografia.


di Giuseppe Caggiano

Maverick Vinales è arrivato in Qatar, il tampone è negativo e lui -nonostante il forte vento che si sta alzando su Doha - è pronto a scendere in pista per dare inizio alla stagione 2021. Ad aspettarlo nel box troverà il nuovo compagno di squadra Fabio Quartararo e, con tutte le probabilità, un diverso grado di pressione rispetto a quando correva con Valentino Rossi.

La novità più importante per Vinales però è un’altra: dopo essersi sposato in gran segreto con la fidanzata Raquel, Maverick ha annunciato di aspettare una figlia, che la coppia ha già deciso di battezzare Nina. L’annuncio è arrivato sui social accompagnato da un’ecografia in cui si sente il battito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maverick Viñales (@maverick12official)

“Beh ragazzi .... da dove cominciare? - ha scritto Maverick - Sono così felice per la fortuna che abbiamo nella nostra famiglia. In un solo anno la mia vita è cambiata davvero tanto, è diventata la vita che ho sempre sognato. Ho sposato la ragazza migliore del mondo e stiamo aspettando la nostra piccola Nina. Grazie Queen per essere la persona che crede sempre in me e per stare sempre al mio fianco quando le cose vanno male, senza di te questo non sarebbe possibile. Non vedo l'ora di avere la nostra bambina😍. Ti amo per sempre 🔐👨‍👩‍👧 Mi manchi !!!!”

Maverick si va così ad aggiungere al club piuttosto esclusivo dei papà nella MotoGP che, fino all’anno scorso, era composto esclusivamente da Aleix Espargarò, con i due gemelli Max e Mia, e da Cal Crutchlow con la figlia Willow. Enzo Ferrari diceva che un pilota perde un secondo ad ogni figlio che gli nasce, ma di questi tempi le cose potrebbero anche andare diversamente.

More

Francesca Sofia Novello: “Un figlio con Valentino? Il desiderio ce l’ho”. E sul matrimonio lancia un segnale chiaro

di Redazione MOW Redazione MOW

Gossip

Francesca Sofia Novello: “Un figlio con Valentino? Il desiderio ce l’ho”. E sul matrimonio lancia un segnale chiaro

Tag

  • Instagram
  • MotoGP 2021
  • Padri e figli
  • Maverick Vinales
  • MotoGP

Top Stories

  • Dietro la MotoGP con Alessandro Vermini, Pillola: “Valentino diventava Dio, diventava Goldrake. All’inizio non capii Marquez. I piloti? Vincono e si allontanano”

    di Cosimo Curatola

    Dietro la MotoGP con Alessandro Vermini, Pillola: “Valentino diventava Dio, diventava Goldrake. All’inizio non capii Marquez. I piloti? Vincono e si allontanano”
  • La vera sfida di Marc Marquez a Valentino Rossi? Non è il decimo: vuole proprio il futuro. E dalla Spagna assicurano che sta già lavorando

    di Emanuele Pieroni

    La vera sfida di Marc Marquez a Valentino Rossi? Non è il decimo: vuole proprio il futuro. E dalla Spagna assicurano che sta già lavorando
  • KTM: insisto! Il nuovo Tech3 non è un approdo, ma la partenza (c’è Red Bull alla finestra). Pedro Acosta è già altrove?

    di Emanuele Pieroni

    KTM: insisto! Il nuovo Tech3 non è un approdo, ma la partenza (c’è Red Bull alla finestra). Pedro Acosta è già altrove?
  • Come “la Sora Camilla”, ma in SBK! Per la BMW M1000RR due mondiali e zero acquirenti (schiacciata dalle Panigale)

    di Emanuele Pieroni

    Come “la Sora Camilla”, ma in SBK! Per la BMW M1000RR due mondiali e zero acquirenti (schiacciata dalle Panigale)
  • Lowes e Bimota davanti, Petrucci c’è e Oliveira è “sotto shock”, ma la bomba è di Iannone: tutto sui test della SBK a Jerez (e la vita che c’è oltre Toprak e Bulega)

    di Emanuele Pieroni

    Lowes e Bimota davanti, Petrucci c’è e Oliveira è “sotto shock”, ma la bomba è di Iannone: tutto sui test della SBK a Jerez (e la vita che c’è oltre Toprak e Bulega)
  • Ma tutte a Andrea Iannone? Fatto il team, fregato l’account: l’avventura di Cainam Racing in SBK è cominciata con uno “scherzaccio” sui social

    di Emanuele Pieroni

    Ma tutte a Andrea Iannone? Fatto il team, fregato l’account: l’avventura di Cainam Racing in SBK è cominciata con uno “scherzaccio” sui social

di Giuseppe Caggiano

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Ma quale Sanremo? C’è una musica pazzesca che arriva dal Qatar!

Ma quale Sanremo? C’è una musica pazzesca che arriva dal Qatar!
Next Next

Ma quale Sanremo? C’è una musica pazzesca che arriva dal Qatar!

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy