image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Prima la festa nel paddock poi i cori sullo yacht, ecco come ha festeggiato il titolo Verstappen [FOTO]

  • di Redazione MOW Redazione MOW

14 dicembre 2021

Prima la festa nel paddock poi i cori sullo yacht, ecco come ha festeggiato il titolo Verstappen [FOTO]
Il pilota olandese ha celebrato il successo dopo che sono stati respinti i due appelli della Mercedes. La festa è iniziata intorno alle 23 nell'area Hospitality della Red Bull per continuare fino alle sette di mattina in uno yacht a Yas Marina. Tra cori, brindisi e chiamate 'particolari' non sono mancati momenti davvero simpatici

di Redazione MOW Redazione MOW

È iniziata con qualche ora di ritardo la festa di Max Verstappen per celebrare il campionato del mondo appena vinto. Il pilota olandese infatti ha dovuto aspettare la decisione sui due appelli presentati dalla Mercedes subito dopo la gara, ma una volta respinti, sono partiti i festeggiamenti. Prima nell’area hospitality della Red Bull assieme alla compagna Kelly Piquet e agli amici Stan Pex e Gianpiero Lambiase. Tra brindisi e lattine di birra è partita inevitabilmente la canzone “We are the Champions” dei Queen con tutto il team che si è messo a cantare insieme a Verstappen. E ancora il classico coro inventato dai tifosi spagnoli dopo la vittoria del Mondiale di calcio del 2010 “Campeones campeones ole ole ole”.

20211214 152107451 4539

Durante la festa Max ha ricevuto una chiamata dal CEO della Red Bull Dietrich Mateschitz che si è complimentato con lui. Mentre era al telefono un divertente siparietto tra il team e il direttore dell’azienda Helmut Marko che è stato inzuppato completamente di Champagne. Presente ovviamente anche il Team Principal Christian Horner con la moglie ed ex Spice girl Geri Halliwelll. Dopo la mezzanotte poi la festa si è spostata su uno yacht a Yas Marina ed è durata fino alle 7 di mattina. Dalle foto pubblicate da amici e familiari si vede come Max Verstappen fosse abbastanza alticcio, ma è capibile visto l’enorme successo ottenuto.

20211214 152115013 8316

Tra un bicchiere e un altro, Max ha poi voluto condividere la gioia con il suo pubblico social: “Campione del mondo!!!! Questo è semplicemente incredibile. Ho iniziato a correre con mio padre molti anni fa. Sognavamo di diventare Campioni del Mondo e ora lo siamo – si legge su un post - Grazie a tutti a @redbullracing e a @hondaracingf1 per una macchina fantastica, voi ragazzi siete stati fantastici ancora una volta. @SChecoPerez, oggi eri un animale.

Il pilota messicano è stato infatti un gregario fondamentale della stagione, soprattutto ad Abu Dhabi dove ha rallentato Lewis Hamilton consentendo a Max di recuperare. “A tutta la mia famiglia e ai miei amici, grazie mille per tutto il vostro sostegno nel corso degli anni. Non avrei potuto farlo senza di voi. Ora, mi godrò tutto questo”.

20211214 152121466 6421
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1)

More

Quartararo ha un sogno, anzi due: "Vorrei provare la Mercedes di Hamilton... e vederlo correre sulla mia moto"

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

Quartararo ha un sogno, anzi due: "Vorrei provare la Mercedes di Hamilton... e vederlo correre sulla mia moto"

Verstappen lo ammette: “Hamilton è stato sfortunato”. E avverte: “Ormai ho vinto tutto, però…”

Formula 1

Verstappen lo ammette: “Hamilton è stato sfortunato”. E avverte: “Ormai ho vinto tutto, però…”

Tag

  • Formula 1
  • Max Verstappen

Top Stories

  • Dazn, prezzi abbonamento folli? “La bolla dello streaming sta scoppiando”. Gli youtuber Neschio, Gabboman e Kinoshi attaccano: “Troppi soldi per offerte con quei disservizi”. Il problema? “Non la pirateria, ma…”

    di Domenico Agrizzi

    Dazn, prezzi abbonamento folli? “La bolla dello streaming sta scoppiando”. Gli youtuber Neschio, Gabboman e Kinoshi attaccano: “Troppi soldi per offerte con quei disservizi”. Il problema? “Non la pirateria, ma…”
  • Il GP d'Austria, Marquez, Aldeguer e quel box con le maniere semplici in cui è sempre festa per tutti (tranne per l’alluce di Fermin)

    di Emanuele Pieroni

    Il GP d'Austria, Marquez, Aldeguer e quel box con le maniere semplici in cui è sempre festa per tutti (tranne per l’alluce di Fermin)
  • Attenzione: Marc Marquez si è mangiato Ducati come aveva fatto con Honda? Forse, ma Dall’Igna non ha sbagliato niente. E adesso Martín e Bezzecchi… [VIDEO]

    di Cosimo Curatola

    Attenzione: Marc Marquez si è mangiato Ducati come aveva fatto con Honda? Forse, ma Dall’Igna non ha sbagliato niente. E adesso Martín e Bezzecchi… [VIDEO]
  • Che significa kairos? Chiedete a Enea Bastianini. Sul (non) miracolo di Balaton e sulla paura che salva se non le volti le spalle...

    di Emanuele Pieroni

    Che significa kairos? Chiedete a Enea Bastianini. Sul (non) miracolo di Balaton e sulla paura che salva se non le volti le spalle...
  • Ducati: una saracinesca su e l’altra giù come un sipario ormai calato? Marc Marquez ride, Pecco Bagnaia chiede spiegazioni e Gigi Dall’Igna replica freddo

    di Emanuele Pieroni

    Ducati: una saracinesca su e l’altra giù come un sipario ormai calato? Marc Marquez ride, Pecco Bagnaia chiede spiegazioni e Gigi Dall’Igna replica freddo
  • ALCARAZ, GRAVE ERRORE CON SINNER? L'allarme lanciato per gli Us Open dopo Cincinnati: “Se fossi stato l'allenatore di Carlos...”. Ma perché è preoccupato l'ex numero 1 del mondo Roddick?

    di Giulia Sorrentino

    ALCARAZ, GRAVE ERRORE CON SINNER? L'allarme lanciato per gli Us Open dopo Cincinnati: “Se fossi stato l'allenatore di Carlos...”. Ma perché è preoccupato l'ex numero 1 del mondo Roddick?

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Franco Morbidelli vuole Assange libero e lo dice con un like (ad Alessandro Di Battista)

di Cosimo Curatola

Franco Morbidelli vuole Assange libero e lo dice con un like (ad Alessandro Di Battista)
Next Next

Franco Morbidelli vuole Assange libero e lo dice con un like...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy