Biondissima e vestita di rosa, come piace a mamma Minttu, ma scatenata e spericolata, proprio come papà Kimi, professione pilota di Formula 1.
Rianna Raikkonen è nata nel maggio del 2017, compirà quattro anni la prossima primavera, e per noi è già la numero 1: dai profili Instagram dei genitori la vediamo scatenarsi tra sport e motori, coltivando le stesse passioni del fratello maggiore - Robin - che a sei anni si destreggia tra kart e moto cross.
Dribbla il fratello maggiore in una partita di calcio improvvisata, si lancia - armata di biciclettina elettrica - tra i sali scendi di una pista da cross, e sembra basti metterla seduta su una macchina, che sia un vero kart o un giocattolo, per renderla felice.
"Mi assomiglia molto più di quanto possa sembrare" ha dichiarato Kimi, invitando tutti a non farsi ingannare dagli occhioni della bambina, che sarebbe una vera forza della natura, oltre che il vero boss della famiglia finlandese. Altro che principesse e Barbie, a Rianna piacciono i motori proprio come a Robin, e allora sognare diventa lecito.
Con un padre come Raikkonen, che a 41 anni suonati si prepara ad affrontare una nuova stagione di Formula 1, la piccola Rianna potrebbe seguire le orme di famiglia nel mondo del motorsport. Mentre tutti già puntano sul successo di Robin, noi scommettiamo su di lei per rivedere una donna in Formula 1!