image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Stefan Bradl su Marc Marquez: “Probabile che non tornerà”

  • di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

23 ottobre 2020

Stefan Bradl su Marc Marquez: “Probabile che non tornerà”
Il tedesco, che si è ritrovato da collaudatore a fare il pilota ufficiale della Honda, teme che Marc Marquez possa decidere di non tornare in questa stagione. Per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al via della prossima.

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

“E’ probabile che sarò in sella alla Honda anche a Portimao, per l’ultima gara di questa stagione 2020” – lo ha detto Stefan Bradl, il collaudatore delle Honda che sta sostituendo Marc Marquez sin dal terzo GP del mondiale, in una intervista rilasciata a SpeedWeek. “Non ho certezza di questo – ha proseguito – ma è una cosa che ho pensato. La decisione viene presa di settimana in settimana, ma penso che se questo di Aragon non sarà il mio ultimo gran premio, allora sarà direttamente quello di Portimao, perché non credo che Marc Marquez possa scegliere di rientrare per due sole gare. E’ più credibile che scelga di rimettersi al meglio per essere prontissimo e in condizioni perfette al via del mondiale 2021. Ma, ripeto, non lo so e è solo una mia impressione”.

Nessuna notizia, quindi, circa le reali condizioni di salute dell’otto volte campione del mondo e i tempi per il rientro in pista e, ancora meno, sulla veridicità delle voci giunte dalla Spagna di un possibile terzo intervento chirurgico per Marc Marquez, già (semi) sementite dalla stessa Honda. Parole, quelle di Stefan Bradl, che non aiutano certamente a fare chiarezza, con il tedesco dell’Ala Dorata che questa mattina in prova ha portato a casa un buon tempo, finendo poco distante dal leader del turno, Alex Marquez.

E’ con lui che ha condiviso il box in questa stagione, lavorando fianco a fianco per rendere più docile la RC213V. "A Le Mans era già chiaro che la moto stava migliorando – ha detto Bradl - che stiamo andando più veloci e ci stiamo avvicinando. Ora lo abbiamo dimostrato anche sull'asciutto, quello era un altro dei nostri obiettivi. Abbiamo lavorato a lungo per raggiungerlo. Mi sono abituato al nuovo assetto, ora dobbiamo lavorare con questo setup per trovare qualcosa che ci faccia andare più veloci nel giro di qualifica, che finora è stato un po’ complicato per noi. Ma domenica il ritmo in gara era buono, anche se non sono riuscito a superare diversi piloti. La modalità graduale seguita da Alex è stata un ottimo approccio".

 

Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram

20201023 143440473 2325

More

Alex Marquez è scocciato: "Dimenticatevi Marc Marquez"

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

Alex Marquez è scocciato: "Dimenticatevi Marc Marquez"

L'allarme dalla Spagna: Marc Marquez potrebbe doversi operare di nuovo

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

L'allarme dalla Spagna: Marc Marquez potrebbe doversi operare di nuovo

Il pilota più forte di sempre? Per i francesi di Paddock-GP, numero alla mano, non ci sono dubbi: è Valentino Rossi

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Il pilota più forte di sempre? Per i francesi di Paddock-GP, numero alla mano, non ci sono dubbi: è Valentino Rossi

Tag

  • Alex Marquez
  • GP di Teruel
  • Honda
  • Marc Marquez
  • MotoGP
  • Stefan Bradl

Top Stories

  • CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?

    di Giulia Sorrentino

    CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?
  • Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”
  • Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…

    di Luca Vaccaro

    Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…
  • Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano

    di Emanuele Pieroni

    Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano
  • CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

    di Alice Lomolino

    CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?
  • L’INCUBO DELL’ENDURANCE? Valentino Rossi costretto al ritiro alla 24 Ore di Le Mans per quello che è ormai il grande classico del motorsport [VIDEO]

    di Alice Cecchi

    L’INCUBO DELL’ENDURANCE? Valentino Rossi costretto al ritiro alla 24 Ore di Le Mans per quello che è ormai il grande classico del motorsport [VIDEO]

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Il pilota più forte di sempre? Per i francesi di Paddock-GP, numero alla mano, non ci sono dubbi: è Valentino Rossi

di Cosimo Curatola

Il pilota più forte di sempre? Per i francesi di Paddock-GP, numero alla mano, non ci sono dubbi: è Valentino Rossi
Next Next

Il pilota più forte di sempre? Per i francesi di Paddock-GP,...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy