image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Striscia la notizia a Leclerc: "Niente podio in Turchia ma almeno vinci il Tapiro"

  • di Virginia Pozzi Virginia Pozzi

25 novembre 2020

Striscia la notizia a Leclerc: "Niente podio in Turchia ma almeno vinci il Tapiro"
Niente podio in Turchia? Nessun problema, per Charles Leclerc arriva un premio speciale consegnato da Valerio Staffelli: il Tapiro d'oro di Striscia la notizia. E il monegasco, dopo un'analisi sul GP tanto discusso, si è lasciato scappare un commento su Lewis Hamilton: "mi sta simpatico, ma..."

di Virginia Pozzi Virginia Pozzi

A Charles Leclerc l'errore del Gran Premio di Turchia all'ultimo giro - quello che gli è costato il podio, conquistato invece dal compagno di squadra Sebastian Vettel - proprio non è andato giù. 

Il monegasco, da sempre molto duro con se stesso, ha espresso nel team radio post gara tutta la sua frustrazione (dandosi pacatamente del cogli**e) e ha ribadito sui social le proprie scuse, per il team, per i tifosi e anche per se stesso, reduce da una rimonta spettacolare poi sprecata in un ultimo errore finale. 

A consolare il pupillo della rossa, che quest'anno ha dovuto sopportare i drammi di una scuderia in crisi, ci ha pensato l'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli che ha raggiunto Leclerc per un premio speciale. 

Vedi anche

Michael Schumacher e quel gesto per i meccanici: pagava i loro bonus di tasca sua

20201125 203655953 8403

A corto di trofei in questo periodo, l'inviato del TG satirico ha ironizzato sulla situazione Ferrari in questo 2020 e sull'errore del giovane: "visto che in Formula 1 non si vince, almeno hai vinto questo". 

Charles, sempre autoironico e disponibile, ha poi parlato del Gran Premio incriminato: "La gara era andata bene, ma ho buttato tutto via all’ultima curva. Ho sbagliato e mi sono sfogato in radio con i miei ingegneri, avete sentito tutto. Queste cose succedono, ma devono essere uno spunto per crescere e tornare più forti”. 

E ha chiuso con una frecciatina per il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e qualche parola di incoraggiamento per il futuro compagno di squadra Carlos Sainz: "Lewis va molto forte ed è simpatico, ma non ci andrei in vacanza assieme. Carlos lo conosco da anni, siamo molto amici, vediamo cosa accadrà". 

 

Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram

Vedi anche

Aston Martin: Stroll e quella "mazzetta" per comprare Force India

Tag

  • Charles Leclerc
  • Formula 1
  • Gp
  • Lewis Hamilton

Top Stories

  • CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?

    di Giulia Sorrentino

    CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?
  • Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”
  • “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”

    di Riccardo Canaletti

     “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”
  • Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…

    di Luca Vaccaro

    Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…
  • Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano

    di Emanuele Pieroni

    Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano
  • CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

    di Alice Lomolino

    CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

di Virginia Pozzi Virginia Pozzi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

L'omaggio a Maradona di Gianni Minà

di Redazione MOW

L'omaggio a Maradona di Gianni Minà
Next Next

L'omaggio a Maradona di Gianni Minà

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy