image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

"No raga, un'altra macchina in spiaggia…".
Ancora un suv perde il controllo
e finisce tra i villeggianti

  • di Redazione MOW Redazione MOW

6 agosto 2022

"No raga, un'altra macchina in spiaggia…". Ancora un suv perde il controllo e finisce tra i villeggianti
A Forte dei Marmi (Lucca), un'altra auto irrompe in spiaggia, dopo che il giorno prima si era già sfiorata la tragedia. In questo caso non c’è stato per fortuna nessun ferito. A bordo del mezzo c'era una coppia di turisti. Il conducente è stato sanzionato

di Redazione MOW Redazione MOW

Non sono passate neanche 24 ore dalla tragedia sfiorata al bagno Piero, dove una donna aveva perso il controllo della sua Range Rover finendo per distruggere alcune cabine e una tettoia, che un'altra auto è entrata a sorpresa in un lido a Forte dei Marmi. La macchina, un Suv con a bordo marito e moglie, entrambi neozelandesi, è finito nel passo a mare tra due stabilimenti balneari, terminando la sua corsa sulla spiaggia del Bagno Trieste. Per fortuna, anche questa volta, non ci sono feriti. Il conducente, neozelandese, ha dichiarato di essersi sbagliato. L'uomo non ha investito nessuno e non ha provocato danni. A quell'ora avrebbe potuto trovare sul suo percorso diverse persone, data l'alta stagione alle porte. Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri, capitaneria di porto e vigili urbani. L'automobilista è stato sanzionato.

"Lo abbiamo visto imboccare lo stradello che divide uno stabilimento e l'altro e tirare dritto a velocità sostenuta fino alla spiaggia". Il giorno prima c'era stato un incidente e un'automobilista che aveva perso il controllo della vettura aveva distrutto un paio di cabine, stavolta "un errore, ho sbagliato strada" si sarebbe giustificato l'uomo sceso dal suv al bagno Trieste. E dal bagno Trieste hanno subito chiamato i carabinieri che non sono però arrivati in tempo per fermare la vettura. Il conducente è sceso, è stato raggiunto da un body guard e poi è allontanato in fretta. Ma non così rapidamente da non essere ripreso dai bagnanti: “No raga, un'altra macchina in spiaggia…" si sente commentare nel video diffuso in rete.

More

Schianto del suv in spiaggia, tutte le ipotesi: malore? Malfunzionamento? O una ciabatta alla guida?

di Riccardo Belardinelli Riccardo Belardinelli

Sfiorata la strage

Schianto del suv in spiaggia, tutte le ipotesi: malore? Malfunzionamento? O una ciabatta alla guida?

Alex Zanardi trasferito in clinica dopo l’incendio nella sua villa: danneggiati i macchinari che lo tengono in vita

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Destino avverso

Alex Zanardi trasferito in clinica dopo l’incendio nella sua villa: danneggiati i macchinari che lo tengono in vita

La storia di Gaetano, morto per salvare il figlio da una moto, ci ricorda che al posto di chi uccide potevamo esserci noi

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

Incidente mortale

La storia di Gaetano, morto per salvare il figlio da una moto, ci ricorda che al posto di chi uccide potevamo esserci noi

Tag

  • Attualità

Top Stories

  • LO SCIAMANO DI GARLASCO: Ritrattone di Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, che parla con l’inconscio (e con gli alieni?). Tra Freud, Kubrick e il Fruttolo: viaggio nella mente dell’avvocato più stropicciato d’Italia

    di Ottavio Cappellani

    LO SCIAMANO DI GARLASCO: Ritrattone di Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, che parla con l’inconscio (e con gli alieni?). Tra Freud, Kubrick e il Fruttolo: viaggio nella mente dell’avvocato più stropicciato d’Italia
  • Ok, ma chi caz*o è Marilena Sansone, la ragazza che mangia un chilo e mezzo di carne cruda al giorno e che caga una volta al mese (come ha detto da Cruciani a La Zanzara)?

    di Jacopo Tona

    Ok, ma chi caz*o è Marilena Sansone, la ragazza che mangia un chilo e mezzo di carne cruda al giorno e che caga una volta al mese (come ha detto da Cruciani a La Zanzara)?
  • Omicidio Poggi, PERCHÉ STASI NON HA UCCISO CHIARA la sera che era a cena a casa sua ma è tornato la mattina dopo con il rischio di essere scoperto? È forse la prova della sua innocenza? Ecco cos’è accaduto sulla scena del delitto di Garlasco…

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, PERCHÉ STASI NON HA UCCISO CHIARA la sera che era a cena a casa sua ma è tornato la mattina dopo con il rischio di essere scoperto? È forse la prova della sua innocenza? Ecco cos’è accaduto sulla scena del delitto di Garlasco…
  • Omicidio Poggi, APPARTIENE A SEMPIO ANCHE LA TRACCIA DI SANGUE vicina al corpo di Chiara? “Non è compatibile con un’arma, ma con un braccio in movimento”. Ma cosa è accaduto sulla scala, Andrea si è appoggiato con la mano al muro dopo il delitto?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, APPARTIENE A SEMPIO ANCHE LA TRACCIA DI SANGUE vicina al corpo di Chiara? “Non è compatibile con un’arma, ma con un braccio in movimento”. Ma cosa è accaduto sulla scala, Andrea si è appoggiato con la mano al muro dopo il delitto?
  • Delitto di Garlasco, parlano gli AVVOCATI STAR! Carlo Taormina: “Sempio è il movente, Stasi il colpevole”. Fabio Anselmo: “Troppo voyeurismo, ma no al bavaglio della stampa…”

    di Emiliano Raffo

    Delitto di Garlasco, parlano gli AVVOCATI STAR! Carlo Taormina: “Sempio è il movente, Stasi il colpevole”. Fabio Anselmo: “Troppo voyeurismo, ma no al bavaglio della stampa…”
  • Omicidio Poggi, SONO DI SEMPIO I CAPELLI CHE CHIARA STRINGEVA IN MANO? Ha provato a difendersi? Castani e lunghi non possono appartenere a Stasi, il “biondino di ghiaccio”, ma ricordano quelli di Andrea al tempo del delitto: una coincidenza?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, SONO DI SEMPIO I CAPELLI CHE CHIARA STRINGEVA IN MANO? Ha provato a difendersi? Castani e lunghi non possono appartenere a Stasi, il “biondino di ghiaccio”, ma ricordano quelli di Andrea al tempo del delitto: una coincidenza?

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Fine vita, tra il piccolo Archie e Marco Cappato. Mirella Parachini: “Bisogna fare delle scelte e continuare a oltranza la disobbedienza civile”

di Sara Marino

Fine vita, tra il piccolo Archie e Marco Cappato. Mirella Parachini: “Bisogna fare delle scelte e continuare a oltranza la disobbedienza civile”
Next Next

Fine vita, tra il piccolo Archie e Marco Cappato. Mirella Parachini:...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy