image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

[VIDEO] Ecco come è morta Elvira Zibra: uccisa da una moto in impennata

  • di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

2 settembre 2022

[VIDEO] Ecco come è morta Elvira Zibra: uccisa da una moto in impennata
Virale il filmato degli ultimi istanti di vita di Elvira Zriba, travolta da un motociclista che viaggiava su una ruota sul lungomare di Napoli. Le immagini sono ora al vaglio degli investigatori, mentre la famiglia della vittima chiede che venga fatta giustizia: “Vogliamo il massimo della pena, non si può morire così”

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Elvira Zriba, 34enne cameriera in uno chalet, è stata uccisa sul lungomare Caracciolo di Napoli da una moto che correva in piena notte solo su una ruota. Le immagini dell'investimento di Elvira sono diventate virali per il video di sorveglianza finito in rete, ora al vaglio degli inquirenti, da cui si evince la dinamica dell’incidente. Nel filmato si vede il motociclista impennare per poi perdere l’equilibrio e piombare sulla ragazza, che a causa dell’impatto è volata per venti metri. La mamma ha così raccontato la perdita della figlia: “Quella notte mi sono svegliata e ho visto che non era tornata, mi sono preoccupata. Poi è arrivato mio fratello e ho capito subito che era accaduto qualcosa a Elvira”. Un incubo senza fine, avvenuto appena otto mesi dopo la perdita dell’altro figlio, investito da un'auto mentre lui era in bicicletta. 

20220902 155339673 6960 Elvira Zriba
Elvira Zriba

La famiglia e gli amici di Elvira chiedono giustizia per questa morte assurda: “Vogliamo il massimo della pena, non si può morire così e a me è accaduto due volte in otto mesi a miei due figli. Il Comune? Non mi hanno contattato”. Molte persone sono scese in piazza a Napoli per ricordare Elvira Zriba, bloccando per circa 30 minuti la circolazione delle auto sullo stesso lungomare partenopeo. Il blocco è stato realizzato con bidoni dell'immondizia al centro di via Caracciolo, proprio dove la ragazza è stata investita. I familiari di Elvira non erano presenti. Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha chiesto una condanna esemplare per l'assassino, e dispositivi anti-velocità per scongiurare altre tragedie simili.   

20220902 155503376 1866Luogo dell'incidente sul lungomare Caracciolo di Napoli
Luogo dell'incidente sul lungomare Caracciolo di Napoli

More

Violento scontro tra un'auto e una bicicletta: morte due giovani amiche

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Incidente stradale

Violento scontro tra un'auto e una bicicletta: morte due giovani amiche

Uccisa da un Suv sull'A14: era al telefono con il fidanzato a cui stava chiedendo aiuto...

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Giovane vita spezzata

Uccisa da un Suv sull'A14: era al telefono con il fidanzato a cui stava chiedendo aiuto...

Ancora un incidente provocato da un militare americano: travolto 16enne in bicicletta

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Tragedia sfiorata

Ancora un incidente provocato da un militare americano: travolto 16enne in bicicletta

Top Stories

  • LO SCIAMANO DI GARLASCO: Ritrattone di Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, che parla con l’inconscio (e con gli alieni?). Tra Freud, Kubrick e il Fruttolo: viaggio nella mente dell’avvocato più stropicciato d’Italia

    di Ottavio Cappellani

    LO SCIAMANO DI GARLASCO: Ritrattone di Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, che parla con l’inconscio (e con gli alieni?). Tra Freud, Kubrick e il Fruttolo: viaggio nella mente dell’avvocato più stropicciato d’Italia
  • Ok, ma chi caz*o è Marilena Sansone, la ragazza che mangia un chilo e mezzo di carne cruda al giorno e che caga una volta al mese (come ha detto da Cruciani a La Zanzara)?

    di Jacopo Tona

    Ok, ma chi caz*o è Marilena Sansone, la ragazza che mangia un chilo e mezzo di carne cruda al giorno e che caga una volta al mese (come ha detto da Cruciani a La Zanzara)?
  • Omicidio Poggi, PERCHÉ STASI NON HA UCCISO CHIARA la sera che era a cena a casa sua ma è tornato la mattina dopo con il rischio di essere scoperto? È forse la prova della sua innocenza? Ecco cos’è accaduto sulla scena del delitto di Garlasco…

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, PERCHÉ STASI NON HA UCCISO CHIARA la sera che era a cena a casa sua ma è tornato la mattina dopo con il rischio di essere scoperto? È forse la prova della sua innocenza? Ecco cos’è accaduto sulla scena del delitto di Garlasco…
  • Omicidio Poggi, APPARTIENE A SEMPIO ANCHE LA TRACCIA DI SANGUE vicina al corpo di Chiara? “Non è compatibile con un’arma, ma con un braccio in movimento”. Ma cosa è accaduto sulla scala, Andrea si è appoggiato con la mano al muro dopo il delitto?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, APPARTIENE A SEMPIO ANCHE LA TRACCIA DI SANGUE vicina al corpo di Chiara? “Non è compatibile con un’arma, ma con un braccio in movimento”. Ma cosa è accaduto sulla scala, Andrea si è appoggiato con la mano al muro dopo il delitto?
  • Delitto di Garlasco, parlano gli AVVOCATI STAR! Carlo Taormina: “Sempio è il movente, Stasi il colpevole”. Fabio Anselmo: “Troppo voyeurismo, ma no al bavaglio della stampa…”

    di Emiliano Raffo

    Delitto di Garlasco, parlano gli AVVOCATI STAR! Carlo Taormina: “Sempio è il movente, Stasi il colpevole”. Fabio Anselmo: “Troppo voyeurismo, ma no al bavaglio della stampa…”
  • Omicidio Poggi, SONO DI SEMPIO I CAPELLI CHE CHIARA STRINGEVA IN MANO? Ha provato a difendersi? Castani e lunghi non possono appartenere a Stasi, il “biondino di ghiaccio”, ma ricordano quelli di Andrea al tempo del delitto: una coincidenza?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, SONO DI SEMPIO I CAPELLI CHE CHIARA STRINGEVA IN MANO? Ha provato a difendersi? Castani e lunghi non possono appartenere a Stasi, il “biondino di ghiaccio”, ma ricordano quelli di Andrea al tempo del delitto: una coincidenza?

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

I politici scoprono TikTok, l’analisi dell’esperto: se il più bravo a usare la piattaforma è anche il più anziano…

di Paolo Borzacchiello

I politici scoprono TikTok, l’analisi dell’esperto: se il più bravo a usare la piattaforma è anche il più anziano…
Next Next

I politici scoprono TikTok, l’analisi dell’esperto: se il...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy