image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Flavio Briatore contro la Fiat: "Non ha più modelli, in giro solo vecchie carrette..."

  • di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

21 agosto 2023

[VIDEO] Flavio Briatore contro la Fiat: "Non ha più modelli, in giro solo vecchie carrette..."
“La Fiat non esiste più, in giro non ci sono più macchine italiane, se non qualche vecchia carretta di vent’anni fa”. Esordisce così Flavio Briatore nelle storie del suo profilo Instagram, durante il viaggio in auto verso Forte dei Marmi. Parole che non risparmiano una bordata nei confronti della Fiat, storica casa automobilistica italiana: “A parte che non hanno modelli, credo che il modello di punta sia la Panda...”

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

“Stiamo andando a Forte dei Marmi ma una cosa che notavo è che non si vede più una macchina italiana. La Fiat non esiste più c'è solo qualche vecchia carretta di vent'anni fa”. Questa la riflessione che Flavio Briatore ha affidato nelle sue Instagram stories, focalizzandosi sul tipo di auto in circolazione, durante il viaggio in macchina lungo l’autostrada ligure verso la Toscana: “In giro si vedono solo Mercedes, Audi, Dacia. Non capisco come mai...”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MOW MAG (@mow_mag)

E poi la stangata nei confronti della Fiat, casa automobilistica made in Italy, alla cui guida ora c'è John Elkann, erede della famiglia Agnelli: “La produzione Fiat non ha più modelli, credo infatti che il modello di punta sia la Panda”. Le polemiche, dopo le parole dell’imprenditore, non sono mancate di certo. Tuttavia, la Fiat, non ha ancora commentato quanto detto da Flavio Briatore. Diverse invece le reazioni sui social: gli utenti si sono divisi tra chi ha condiviso il suo punto di vista e chi non mancato di accusarlo di essere ingiusto e superficiale.

More

Flavio Briatore dà un ricco benvenuto in famiglia alla figlia Leni Klum: ecco come

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Anche i ricchi ridono

Flavio Briatore dà un ricco benvenuto in famiglia alla figlia Leni Klum: ecco come

Prezzi del Twiga, Briatore manda a quel paese critici e invidiosi. E su reddito di cittadinanza e Meloni... [VIDEO]

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Roncone, Tronconi...

Prezzi del Twiga, Briatore manda a quel paese critici e invidiosi. E su reddito di cittadinanza e Meloni... [VIDEO]

"Vacanze accessibili" predica il ministro Santanchè, ma il Twiga (dell'amico Briatore) con un cliente paga le concessioni di un anno: ecco i problemi del turismo italiano

di Andrea Muratore Andrea Muratore

Tra il dire e il fare...

"Vacanze accessibili" predica il ministro Santanchè, ma il Twiga (dell'amico Briatore) con un cliente paga le concessioni di un anno: ecco i problemi del turismo italiano

Tag

  • Fiat
  • Briatore
  • Flavio Briatore

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: l’avete capito che Andrea Sempio è indagato per l’omicidio di Chiara Poggi in concorso? In concorso con chi se Alberto Stasi è innocente?

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: l’avete capito che Andrea Sempio è indagato per l’omicidio di Chiara Poggi in concorso? In concorso con chi se Alberto Stasi è innocente?
  • Delitto di Garlasco: perché tanta attenzione su Ermanno Cappa, la moglie e le gemelle Paola e Stefania? Dal mistero della bici nera fino agli accertamenti bancari “scomparsi”

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: perché tanta attenzione su Ermanno Cappa, la moglie e le gemelle Paola e Stefania? Dal mistero della bici nera fino agli accertamenti bancari “scomparsi”
  • Tutti vedono Alessandro Venturelli a Torino ma nessuno lo ferma. Non basta dire “mi sembrava lui” per riportalo a casa. Perché le segnalazioni a vuoto illudono soltanto. E sulle telefonate anonime…

    di Giulia Ciriaci

    Tutti vedono Alessandro Venturelli a Torino ma nessuno lo ferma. Non basta dire “mi sembrava lui” per riportalo a casa. Perché le segnalazioni a vuoto illudono soltanto. E sulle telefonate anonime…
  • Dopo il Ponte sullo Stretto ChatGPT ha le idee chiare anche sull'omicidio di Garlasco. Abbiamo chiesto di risolvere il caso ed ecco quello che ci ha detto

    di Ottavio Cappellani

    Dopo il Ponte sullo Stretto ChatGPT ha le idee chiare anche sull'omicidio di Garlasco. Abbiamo chiesto di risolvere il caso ed ecco quello che ci ha detto
  • Delitto di Garlasco: la velenosa poesia di Venditti e la strana mossa dei pm di Brescia. Lovati aveva ragione? Si guarda ovunque per non guardare dove non si può

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: la velenosa poesia di Venditti e la strana mossa dei pm di Brescia. Lovati aveva ragione? Si guarda ovunque per non guardare dove non si può
  • Ballando con le Stelle è un fake clamoroso? Supposta sanzione in arrivo per Brilli, il dispetto della giuria a Mariotto, Rossella Erra NON se ne va?

    di Grazia Sambruna

    Ballando con le Stelle è un fake clamoroso? Supposta sanzione in arrivo per Brilli, il dispetto della giuria a Mariotto, Rossella Erra NON se ne va?

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Ok, ma che caz*o è la Tranq, la droga che provoca stragi e sta arrivando in Italia?

di Riccardo Canaletti

Ok, ma che caz*o è la Tranq, la droga che provoca stragi e sta arrivando in Italia?
Next Next

Ok, ma che caz*o è la Tranq, la droga che provoca stragi e sta...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy