image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Olimpiadi
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Mowida
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • olimpiadi
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • mowida
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Altro che ecologisti: guardate quanti suv usano Harry e Meghan per fare pochi metri

  • di Erminia Cioffi Erminia Cioffi

11 ottobre 2023

Altro che ecologisti: guardate quanti suv usano Harry e Meghan per fare pochi metri [VIDEO]
Altro passo falso per Harry e Meghan: la coppia paladina del green avrebbe esagerato sulle misure di sicurezza per raggiungere il World Mental Health Day Festival, facendosi accompagnare da sette suv e dalla polizia di New York per percorrere soli sessanta metri. Una conseguenza della vicenda di maggio?

di Erminia Cioffi Erminia Cioffi

Il passo falso è dietro l’angolo per il principe Harry e Meghan Markle. Stavolta i duchi di Sussex sarabbero finiti nell’occhio del ciclone per una scelta poco green. A farlo notare è il Daily Mail, che fornisce i dettagli della questione. Il 10 ottobre la coppia ha preso parte al World Mental Health Day Festival di New York (l’evento che si è tenuto durante la giornata dedicata alla salute mentale), la prima occasione in cui i due hanno partecipato di persona per parlare della loro organizzazione di beneficenza, l’Archewell Foundation. A far discutere sono state le misure prese per la loro sicurezza durante il tragitto per recarsi sul posto. A quanto pare i due sono usciti da un garage che si trova vicino l’Equinox Hotel, a Hudson Yards. Sulla 33esima strada hanno girato a destra, svolta obbligata dalla strada a senso unico, e sono giunti a destinazione dopo soli 60 metri, dove c’era un altro garage ad attenderli.

Il problema? I duchi si sono fatti accompagare da ben sette suv e dalla polizia: “La scorta della coppia eco-consapevole – scrive il Daily Mail –, composta da sette suv oscurati e a alto consumo di benzina, era affiancata dalle scorte della polizia di New York per le strade di Manhattan”. Sarà una conseguenza degli eventi di maggio? Questa è la prima volta che i due appaiono insieme a New York dopo la vicenda che secondo la coppia avrebbe potuto avere delle conseguenze catastrofiche. Harry e Meghan avevano infatti raccontato di essere rimasti turbati dall’inseguimento dei paparazzi dopo la partecipazione agli Women of Vision awards. Altri hanno invece minimizzato la situazione.

harry meghan
Harry e Meghan a New York
harry meghan
Harry e Meghan al World Mental Health Day Festival

More

The Super Models, Lady Facchinetti e il body shaming sul pisello, la partigiana Francesca Pascale, il lato parasimpatico di Meghan Markle e… A tutto gossip con Alessi

di Roberto Alessi Roberto Alessi

Torna a casa Alessi

The Super Models, Lady Facchinetti e il body shaming sul pisello, la partigiana Francesca Pascale, il lato parasimpatico di Meghan Markle e… A tutto gossip con Alessi

Harry e Megan in fuga dai paparazzi in auto: sfiorato l'incidente come Lady Diana

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

la storia si ripete

Harry e Megan in fuga dai paparazzi in auto: sfiorato l'incidente come Lady Diana

Attivisti ambientalisti interrompono sul più bello I Miserabili [VIDEO]

di Erminia Cioffi Erminia Cioffi

Come a Parigi?

Attivisti ambientalisti interrompono sul più bello I Miserabili [VIDEO]

Tag

  • inquinamento
  • Inghilterra
  • SUV

Top Stories

  • Bye bye Europa! I dati di Stellantis parlano chiaro: il futuro del colosso di John Elkann è in Usa

    di Andrea Muratore

    Bye bye Europa! I dati di Stellantis parlano chiaro: il futuro del colosso di John Elkann è in Usa
  • Il Barone della curva Sud sta dalla parte della Nord: “Il petardo ad Audero? Non può pagare tutta la tifoseria”. E la frecciata agli ultras della Fiorentina? Nell’ambiente non è stata presa bene

    di Domenico Agrizzi

    Il Barone della curva Sud sta dalla parte della Nord: “Il petardo ad Audero? Non può pagare tutta la tifoseria”. E la frecciata agli ultras della Fiorentina? Nell’ambiente non è stata presa bene
  • Delitto di Garlasco: “a uccidere Chiara è stato Marco…”. Rita Preda, intercettata, racconta di un biglietto al cimitero. Ma è altro a far pensare…

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: “a uccidere Chiara è stato Marco…”. Rita Preda, intercettata, racconta di un biglietto al cimitero. Ma è altro a far pensare…
  • Vincenzo Schettini, ex studente in esclusiva a MOW: "In classe faceva video per YouTube al posto delle lezioni, assegnava voti in più tramite emoji, molti non parlano per paura"

    di Grazia Sambruna

    Vincenzo Schettini, ex studente in esclusiva a MOW: "In classe faceva video per YouTube al posto delle lezioni, assegnava voti in più tramite emoji, molti non parlano per paura"
  • Delitto di Garlasco: la perizia Cattaneo già vale zero (per qualcuno)? Chiara Poggi massacrata nella notte...

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: la perizia Cattaneo già vale zero (per qualcuno)? Chiara Poggi massacrata nella notte...
  • Caso Resinovich: una folla per l’addio a Claudio Sterpin. Ma la svolta del giallo di Liliana potrebbe arrivare dai corpi congelati negli USA (Sebastiano Visintin ci spera)

    di Emanuele Pieroni

    Caso Resinovich: una folla per l’addio a Claudio Sterpin. Ma la svolta del giallo di Liliana potrebbe arrivare dai corpi congelati negli USA (Sebastiano Visintin ci spera)

di Erminia Cioffi Erminia Cioffi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Ok chi caz*o è la diplomatica Elena Basile? Dagli articoli filo russi sul Fatto al ruolo di nuova Orsini sulla guerra Israele Palestina

Ok chi caz*o è la diplomatica Elena Basile? Dagli articoli filo russi sul Fatto al ruolo di nuova Orsini sulla guerra Israele Palestina
Next Next

Ok chi caz*o è la diplomatica Elena Basile? Dagli articoli filo...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy