image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

11 aprile 2023

Briatore bloccato nel traffico
di Pasqua ancora contro Autostrade:
"Noi paghiamo e nessuno fa niente..."

  • di Gianmarco Aimi Gianmarco Aimi

11 aprile 2023

Flavio Briatore torna a tuonare contro Autostrade, dopo essere rimasto nuovamente bloccato nel traffico durante il ponte di Pasqua. E si è sfogato sui social: "È sempre così, noi paghiamo e nessuno fa niente. Ormai ci siamo abituati. Ma quest’estate cosa faremo?”. E il video diventa virale…
Briatore bloccato nel traffico di Pasqua ancora contro Autostrade: "Noi paghiamo e nessuno fa niente..."

Ormai potrebbe essere un format televisivo o social: Flavio Briatore che tuona contro la viabilità. In particolare contro Autostrade per l’Italia, come ha già fatto in passato: “È uno schifo, sono fermo da 40 minuti vicino a Savona” disse mentre era bloccato nel traffico in un video postato sui social lo scorso marzo. Era in auto e il suo sfogo era diventato virale: “Sei ore da Monaco a Milano. Il disastro delle Autostrade italiane” aggiunse l'imprenditore sulla sua pagina Facebook. In quel caso non si fece attendere la replica di Roberto Tomasi, amministratore delegato di Autostrade per l'Italia: “Gentile Briatore, mi creda, non è facile fare una valutazione sull'andamento dei lavori autostradali stando seduti in automobile, senza sapere cosa realmente accade nei nostri cantieri. La attendiamo per visitarli insieme: siamo aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, scelga Lei ora e giorno. Per Lei abbiamo già predisposto caschetto, giubbotto e scarpe antinfortunistiche. La benzina, se vuole, gliela paghiamo noi. Saremo lì ad accoglierla. Cordiali saluti, Roberto Tomasi”. Passato neanche un mese, però, lo sfogo di Briatore è scattato di nuovo e non ha mancato di far discutere.

Stavolta Flavio Briatore è rimasto incolonnato in autostrada verso la Liguria: “È sempre così, noi paghiamo e nessuno fa niente. Ormai ci siamo abituati. Ma quest’estate cosa faremo?”, ha detto in un video pubblicato su Instagram, dove ha fatto vedere anche la lunga coda dei giorni di Pasqua sull’autostrada A10 che porta a Ventimiglia. "Buongiorno, buona Pasqua a tutti quanti. Dove sono io? Qui, con una bella coda pasquale. È incredibile che non riusciamo mai a sistemare questa autostrada. Qui siamo sull’autostrada vicino a Ventimiglia, c’è una coda di 25-28 minuti, sicuramente ce ne saranno altre. Siamo a Pasqua, giusto, però quest’estate cosa facciamo? Quest’estate tutta l’area per andare a Genova, tutta quell’area lì sarà bloccata. Nessuno dice niente, paghiamo tutti il biglietto, siamo tutti contenti”. Alla fine Briatore ha pubblicato un altro post da Forte dei Marmi, dove è riuscito ad arrivare a destinazione, ma anche stavolta ha rigirato il coltello nella piaga di una situazione che, per le autostrade italiane, è ormai una triste consuetudine.

More

Il Governo Meloni rinuncia ai soldi del Pnrr? Ecco perché non è un dramma. A patto che...

di Andrea Muratore Andrea Muratore

Soldi e burocrazia

Il Governo Meloni rinuncia ai soldi del Pnrr? Ecco perché non è un dramma. A patto che...

Il tatuaggio più ipnotico della tv? Ce l’ha Sabrina Scampini. Ecco chi è e dov’è (e com’è) il suo seducente tattoo

di Niccolò Fantini Niccolò Fantini

Femminilità

Il tatuaggio più ipnotico della tv? Ce l’ha Sabrina Scampini. Ecco chi è e dov’è (e com’è) il suo seducente tattoo

Bugo ha un segreto. Per questo ha bisogno dello scontro con Morgan

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Che succede?

Bugo ha un segreto. Per questo ha bisogno dello scontro con Morgan

Tag

  • Attualità

Top Stories

  • Il direttore di Repubblica (finalmente) racconta i dettagli del suo rapporto con Lavitola. Ma caro Stefano, qualche domanda su ciò che hai scritto te la dobbiamo. E riguarda il mestiere del giornalista in questi anni bui

    di Domenico Agrizzi e Michele Larosa

    Il direttore di Repubblica (finalmente) racconta i dettagli del suo rapporto con Lavitola. Ma caro Stefano, qualche domanda su ciò che hai scritto te la dobbiamo. E riguarda il mestiere del giornalista in questi anni bui
  • Delitto di Garlasco: “La scienza non dovrebbe funzionare così”. La replica del generale Garofano al prof. Galassi su “Y” e “lesioni da difesa”

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: “La scienza non dovrebbe funzionare così”. La replica del generale Garofano al prof. Galassi su “Y” e “lesioni da difesa”
  • Delitto di Garlasco: e se l’esposto (o querela?) di Stefania Cappa fosse “l’aiuto da casa” che Napoleone e Civardi sognavano?

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: e se l’esposto (o querela?) di Stefania Cappa fosse “l’aiuto da casa” che Napoleone e Civardi sognavano?
  • L'era delle auto elettriche è finita? Arriva la batosta: perché il futuro (più che green) per le case automobilistiche sarà nerissimo

    di Federico Giuliani

    L'era delle auto elettriche è finita? Arriva la batosta: perché il futuro (più che green) per le case automobilistiche sarà nerissimo
  • Valter Lavitola: ancora tu? Per la prima volta dopo 15 anni sul mandante della bomba a Ranucci parla Alfonso Papa, ex capo di gabinetto del ministro Castelli: “L'ho incontrato, purtroppo, nell'inchiesta P4 e ha cercato di rovinarmi la vita”

    di Gianmarco Serino

    Valter Lavitola: ancora tu? Per la prima volta dopo 15 anni sul mandante della bomba a Ranucci parla Alfonso Papa, ex capo di gabinetto del ministro Castelli: “L'ho incontrato, purtroppo, nell'inchiesta P4 e ha cercato di rovinarmi la vita”
  • [VIDEO] Delitto di Garlasco: la bomba di Gianca e WildlineCrime sui tappeti apre ad altre tristi (e sibilline) domande

    di Emanuele Pieroni

    [VIDEO] Delitto di Garlasco: la bomba di Gianca e WildlineCrime sui tappeti apre ad altre tristi (e sibilline) domande

di Gianmarco Aimi Gianmarco Aimi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Il Governo Meloni rinuncia ai soldi del Pnrr? Ecco perché non è un dramma. A patto che...

di Andrea Muratore

Il Governo Meloni rinuncia ai soldi del Pnrr? Ecco perché non è un dramma. A patto che...
Next Next

Il Governo Meloni rinuncia ai soldi del Pnrr? Ecco perché non...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy