Sto cercando d'immaginare Damiano David (detto dei Måneskin) e la poetessa-influencer Giorgia Soleri (detta ex #fidanzatadiDamianodeiMåneskin) col cellulare in mano che dicono “ma quando mai ci siamo lasciati solo adesso”, e poi si litigano la versione ufficiale da vergare. Perché mandare avanti ancora la storiella, evidentemente, non era più utile a nessuno dei due.
Allora lui si fa beccare (intenzionalmente?) in discoteca a limonare tizia. Guarda caso, un'altra modella, amica di Victoria che intanto si sfrega le mani. Lei, subito, unfollowa entrambi, e già che si trova, anche il resto della band, perché la parte della cornuta fa sempre tenerezza. Salvo poi ripensarci, e imbastire una spiegazione da attivista - cornuta a soreta - nientemeno avevano una relazione aperta. “Non considero l'esclusività (al contrario lo è l'inclusività) un valore, motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama”.
Ohibò, come mettere le mani avanti su presunte scovate amanti. Non si tratta di tradimenti. Certo che no. A lui fa(ceva) comodo uno schermo sulla vita privata. Ve l’abbiamo già detto.
Quindi, riepilogando, il cantante dei Måneskin si è sempre guardato intorno, col beneplacito della malata di pudenda. Le testimonianze sono varie e girano (in rete) da fan a fan. Martina Taglienti (la pomiciata)? Solo l'ultima della serie. In elenco ci sarebbe tale Chiara (altra modella, tò), con cui è stato visto a Berlino (e c'era pure la Soleri, coppia aperta e contenta). Ci sarebbe tale Yasmin (già amica di Thomas), influencer, con cui è stato visto nel backstage del concerto di Milano e poi godersela (al karaoke) in una bar di Los Angeles. Una schiera di adoranti (note e meno note, a scadenza e a giorni alterni) nel gergo rock meglio definite groupie.
Del resto le popstar hanno sempre avuto discreta facilità nel procacciarsi nuovi incontri. Damiano non fa eccezione di certo. Anzi fa quasi ridere che l'idea che la GenZ ha di una rockstar sia di un ragazzo casa e Chiesa (si fa per dire), che corre a smentire le corna alla ex. Che noia.
Fatto sta, c'è qualcosa che non torna, direbbero i più attenti. Ma attenzione: chi, tra David e Soleri, ha avuto più vantaggi da questa storia? In altre parole: qualcuno si interesserebbe alle malattie di tizia se tizia non fosse la fidanzata di una star mondiale? Allora... anche lei ormai è un personaggio, pure con una linea di ombretti da lanciare!
E il dramma è chiuso, fine? Prima parte.