image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Diletta Leotta in dolce attesa
(con Loris Karius), ma i fan non si
disperano: sarà la milf più bella d'Italia

  • di Micol Ronchi Micol Ronchi

25 marzo 2023

Diletta Leotta in dolce attesa (con Loris Karius), ma i fan non si disperano: sarà la milf più bella d'Italia
Bebè in arrivo per Diletta Leotta e Loris Karius. La giornalista televisiva e il calciatore tedesco lo annunciano insieme sulle rispettive pagine Instagram: " Vi dobbiamo dire una cosa... ma lo sapete già. Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Soon we'll be three". E per milioni di uomini, dopo i primi minuti di sconforto, scatta la nuova passione: quella per le milf. Intanto lei, incurante di tutto, si avvia a una vita molto più normale di quella che in molti si immaginavano: la nuova versione iconica della massaia, ma protagonista di programmi di cucina e testimonial di passeggini e pasta Fissan

di Micol Ronchi Micol Ronchi

Signori è ufficiale: Diletta Leotta, sogno erotico degli italiani secondo solo alla divina Belen (ma negli ultimi tempi forse l’aveva superata), è incinta. Sì, la bionda siciliana del calcio di Dazn si è definitivamente trasformata in una milf: una mamma sexy che verrà desiderata, come da copione, da qualunque maschio della penisola italica e non. L’annuncio è arrivato tramite social e il padre della futura creatura è l’attuale fidanzato, Loris Karius, aitante vichingo a guardia della porta del Newcastle e famoso per le sue papere tra i pali. Una parte di me è traumatizzata: DIletta Leotta me la sono sempre immaginata come un personaggio alla “Sex and the City”: carrierista, mangiatrice e collezionista di maschi e tacchi a spillo. Una specie di vedova nera 2.0 (tanto per rimanere in tema di stereotipi siculi) e pronta a staccare teste in nome della propria libertà.

Loris Karius e Diletta Leotta
Loris Karius e Diletta Leotta

E soprattutto me la sono sempre figurata accanto a uomini di potere (io già me la immaginavo première dame d’Oltreoceano, visto che quelle in casa nostra non sono mai granché, non me ne voglia il presidente Emmanuel Macron), oppure affiancata a chiacchierate con star dello sport. Insomma non me la vedevo in una relazione normale, senza la pretesa di diventare tramite fotoromanzo il nuovo esempio di massaia rurale. E invece la giornalista di punta della piattaforma di streming (e prima di Sky) ha deciso di mettere su famiglia con un coetaneo biondo dalla faccia simpatica, con bei tatuaggi (non eccessivi come quelli di ex più famosi) e un sorrisone aperto e senza ombre.

Loris Karius e Diletta Leotta
Loris Karius e Diletta Leotta

Insomma, pensavamo volesse essere diversa da tutte e a tutti i costi, mentre invece, questa ragazza, forse sognava una vita più normale di quella che ci immaginavamo. Adesso aspettiamo solo di vederla protagonista di programmi di cucina, con buona pace di Benedetta Parodi, passando ad attrarre sponsor di passeggini e pasta Fissan. Congratulazioni a entrambi. Ma soprattutto a lui, che, da portiere, per la prima volta in vita sua, ha fatto un gran bel goal.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

More

Corinna Schumacher prigioniera di Michael? "Da 10 anni, ha rinunciato alla propria vita dopo l'incidente"

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

La vita che non va avanti

Corinna Schumacher prigioniera di Michael? "Da 10 anni, ha rinunciato alla propria vita dopo l'incidente"

Chanel Totti alla guida senza cintura e al telefono: lo scatto che fa infuriare i fan

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

La pupona

Chanel Totti alla guida senza cintura e al telefono: lo scatto che fa infuriare i fan

Cos’è l’isocrazia, che per una volta mette d’accordo la sinistra (da Prodi e Bersani a Schlein)?

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

Un nuovo PD?

Cos’è l’isocrazia, che per una volta mette d’accordo la sinistra (da Prodi e Bersani a Schlein)?

Tag

  • Attualità

Top Stories

  • Jonathan Bazzi, vai a raccogliere le arance a Catania! Lui sbotta contro Milano: “Troppo povero per restare, quando piove mi si allaga il loft”. Ma nessuno lo obbliga a restare. Segui il consiglio di uno scrittore più grande di te (e leggi Steinbeck)

    di Ottavio Cappellani

    Jonathan Bazzi, vai a raccogliere le arance a Catania! Lui sbotta contro Milano: “Troppo povero per restare, quando piove mi si allaga il loft”.  Ma nessuno lo obbliga a restare. Segui il consiglio di uno scrittore più grande di te (e leggi Steinbeck)
  • Omicidio Poggi, LA MEDIUM CHE “PARLAVA CON CHIARA”: “Di notte mi faceva rivivere la sua morte”. Poi la condanna per aver perseguitato Alberto Stasi: ma ve lo ricordate il primo caso di giustizia online?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, LA MEDIUM CHE “PARLAVA CON CHIARA”: “Di notte mi faceva rivivere la sua morte”. Poi la condanna per aver perseguitato Alberto Stasi: ma ve lo ricordate il primo caso di giustizia online?
  • Clarkson asfalta la sinistra: “Ti danno soldi per comprare un’auto elettrica, ma non per una Tesla”. E avverte: “Ci stanno pagando per mandare i nostri soldi a Pechino”

    di Ilaria Ferretti

    Clarkson asfalta la sinistra: “Ti danno soldi per comprare un’auto elettrica, ma non per una Tesla”. E avverte: “Ci stanno pagando per mandare i nostri soldi a Pechino”
  • Elkann-fisco, Mario Giordano percula sui 175 milioni: “Quindi gli eredi Agnelli sono dei benefattori dell’erario?”. La “pensioncina” di Donna Marella e gli orecchini di Ginevra “se cadono in un tombino”…

    di Domenico Agrizzi

    Elkann-fisco, Mario Giordano percula sui 175 milioni: “Quindi gli eredi Agnelli sono dei benefattori dell’erario?”. La “pensioncina” di Donna Marella e gli orecchini di Ginevra “se cadono in un tombino”…
  • Omicidio Poggi, SE STASI AVESSE TOCCATO IL CORPO di Chiara e si FOSSE MACCHIATO LE SCARPE DI SANGUE l’avrebbero dichiarato innocente? “No, avrebbero girato la frittata dicendo che era stato lui…”

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, SE STASI AVESSE TOCCATO IL CORPO di Chiara e si FOSSE MACCHIATO LE SCARPE DI SANGUE l’avrebbero dichiarato innocente? “No, avrebbero girato la frittata dicendo che era stato lui…”
  • Abbiamo provato uno smartphone in Corea del Nord, ma come funziona? Android (modificato), app autorizzate e no chiamate internazionali: vi raccontiamo il viaggio nell'Internet "speciale” di Kim Jong-un

    di Federico Giuliani

    Abbiamo provato uno smartphone in Corea del Nord, ma come funziona? Android (modificato), app autorizzate e no chiamate internazionali: vi raccontiamo il viaggio nell'Internet "speciale” di Kim Jong-un

di Micol Ronchi Micol Ronchi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Altro che addio alle auto, calano le bici. E Clarkson festeggia: “Era anti-capitalismo con il manubrio...”

di Riccardo Canaletti

Altro che addio alle auto, calano le bici. E Clarkson festeggia: “Era anti-capitalismo con il manubrio...”
Next Next

Altro che addio alle auto, calano le bici. E Clarkson festeggia:...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy