image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Fiorello sull'offerta dei 250 posti di lavoro in Ferrari: "Tutte queste persone servono per spingere l'auto di Leclerc..."

  • di Lorenzo Fiorentino Lorenzo Fiorentino

15 novembre 2023

Fiorello sull'offerta dei 250 posti di lavoro in Ferrari: "Tutte queste persone servono per spingere l'auto di Leclerc..."
Charles Leclerc ancora una volta vittima dell’ironia pungente di Fiorello. Tutto parte dal titolo di un giornale letto durante la rassegna stampa di Viva Rai 2: “Ferrari offre 250 posti di lavoro. Sai a cosa servono tutte queste persone?” chiede il presentatore, e poi ecco la bordata al pilota monegasco...

di Lorenzo Fiorentino Lorenzo Fiorentino

Si sa, l’ironia pungente di Fiorello non fa sconti a nessuno, ma Leclerc sembra essere una delle vittime preferite del presentatore. Dal banco della rassegna stampa di Viva Rai 2, programma mattutino di notevole successo, una notizia riguardante la Ferrari diventa il pretesto per stuzzicare il giovane pilota monegasco. Una vera e propria bordata quella di Fiore, che alla fine decide di smorzare i toni con un simpatico: “Si scherza Lecl”, ma ormai il danno era fatto, o meglio, la battuta era stata pronunciata. Tutto ha inizio dalla lettura di un titolo di giornale: “Ferrari offre 250 posti di lavoro nel 2024”. Una notizia che nasconde una realtà a sé stante, relativa all’incredibile crescita dell’azienda di Maranello, ma che in questa occasione diventa la base per preparare l’attacco (se di tale è possibile parlare) al Predestinato. “Sai a cosa servono tutte queste persone? A spingere l’auto di Leclerc”. Dice Fiorello, generando ilarità tra i presenti in studio.

“SI SCHERZA LECL”💀💀💀💀💀 pic.twitter.com/ptwvoKySGz

— 𝑚𝑎𝑟𝑡𝑖🍓rw🇺🇸 (@Marty_Bb_) November 15, 2023

Non è la prima volta che nel programma viene preso di mira Leclerc. Solamente pochi giorni fa, a seguito della disfatta al GP del Brasile, il pilota classe ’97 ai microfoni di Sky Sport aveva pensato ad un viaggio a Lourdes, per scacciare la sfortuna che oramai da troppo tempo sembra rovinare le sue prestazioni e la fama dell’intera scuderia del Cavallino. Anche in questa occasione non è mancato il commento sarcastico di Fiorello: “La Madonna gli ha detto 'sì vieni pure ma portami un autografo di Verstappen' ma l'hai visto tu ieri, poverino?” rivolgendosi a Francesco Totti, ospite del programma. La risposta del Pupone non si è fatta attendere (e non ha peccato di ironia): “Sì, a Lourdes manco lo fanno entrare”.

More

[VIDEO] Totti e Fiorello sulla sfortuna di Leclerc: "A Lourdes neanche lo fanno entrare"

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

[VIDEO] Totti e Fiorello sulla sfortuna di Leclerc: "A Lourdes neanche lo fanno entrare"

Ferrari, domande sul futuro: dal rinnovo di Leclerc al problema di Interlagos passando per un "annuncio speciale"

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Ferrari, domande sul futuro: dal rinnovo di Leclerc al problema di Interlagos passando per un "annuncio speciale"

Cosa è successo a Charles Leclerc a Interlagos: incubo nel giro di formazione

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Cosa è successo a Charles Leclerc a Interlagos: incubo nel giro di formazione

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: spuntano le foto di Andrea Sempio (e delle Cappa) davanti a casa Poggi quel giorno. Intanto l’avv. Lovati aggiunge “un leprotto” ai suoi personaggi

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: spuntano le foto di Andrea Sempio (e delle Cappa) davanti a casa Poggi quel giorno. Intanto l’avv. Lovati aggiunge “un leprotto” ai suoi personaggi
  • Delitto di Garlasco, ma davvero Sempio era ossessionato da Stasi tanto da scriverne nei suoi diari segreti? A Lo Stato delle cose condotto da Giletti la svolta nelle indagini: qualcuno sta per essere arrestato?

    di Giulia Ciriaci

    Delitto di Garlasco, ma davvero Sempio era ossessionato da Stasi tanto da scriverne nei suoi diari segreti? A Lo Stato delle cose condotto da Giletti la svolta nelle indagini: qualcuno sta per essere arrestato?
  • “Pacio” Pacini è sgradito e ora pure daspato? Secondo Klaus Davi il capo ultras del Milan potrebbe essere raggiunto da un nuovo provvedimento. Cosa rimane della curva Sud?

    di Domenico Agrizzi

    “Pacio” Pacini è sgradito e ora pure daspato? Secondo Klaus Davi il capo ultras del Milan potrebbe essere raggiunto da un nuovo provvedimento. Cosa rimane della curva Sud?
  • Delitto di Garlasco: preparatevi alla tempesta narrativa sul “mostro” Andrea Sempio. I “nuovi indizi” oltre il DNA, il movente “nella sfera più intima” e le indiscrezioni (ma pure una paradossale verità)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: preparatevi alla tempesta narrativa sul “mostro” Andrea Sempio. I “nuovi indizi” oltre il DNA, il movente “nella sfera più intima” e le indiscrezioni (ma pure una paradossale verità)
  • Stranger Things 5: non divorate le prime quattro puntate di seguito, meglio una a settimana e nei giorni liberi i film anni ‘80 che hanno ispirato la serie. Insomma: fatevi una cultura del SottoSopra

    di Ottavio Cappellani

    Stranger Things 5: non divorate le prime quattro puntate di seguito, meglio una a settimana e nei giorni liberi i film anni ‘80 che hanno ispirato la serie. Insomma: fatevi una cultura del SottoSopra
  • Requiem di John Elkann all’ecofollia: “automobilisti non disposti a farsi dire cosa acquistare”. Anche Fiat frena sull'elettrico (e meno male che c’era lo spazio sulla 500)

    di Emanuele Pieroni

    Requiem di John Elkann all’ecofollia: “automobilisti non disposti a farsi dire cosa acquistare”.  Anche Fiat frena sull'elettrico (e meno male che c’era lo spazio sulla 500)

di Lorenzo Fiorentino Lorenzo Fiorentino

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Pierfrancesco Favino da Fiorello a Viva Rai2! porta la cultura in strada e guadagna tre euro. E su Adam Driver…

di Lorenzo Fiorentino

Pierfrancesco Favino da Fiorello a Viva Rai2! porta la cultura in strada e guadagna tre euro. E su Adam Driver…
Next Next

Pierfrancesco Favino da Fiorello a Viva Rai2! porta la cultura...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy