image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Gare clandestine su TikTok, ecco i filmati che hanno incastrato il diciannovenne di Bergamo [VIDEO]

  • di Redazione MOW Redazione MOW

25 gennaio 2022

Gare clandestine su TikTok, ecco i filmati che hanno incastrato il diciannovenne di Bergamo [VIDEO]
Il diciannovenne si è letteralmente lanciato contro l'auto della polizia, intervenuta sul posto per fermare alcune gare clandestine. Grazie al filmato pubblicato su TikTok però gli agenti lo hanno beccato, denunciato e multato

di Redazione MOW Redazione MOW

Credeva di poterla fare franca sbeffeggiando pure gli agenti ma è andata decisamente male al diciannovenne di Bergamo che è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. Il giovane infatti si è fatto riprendere da alcuni amici mentre, a bordo del suo scooter, colpiva in pieno l’auto della polizia fuggendo poi a tutto gas e mostrando loro il dito medio. Per mostrare tutta la sua spavalderia aveva poi deciso di pubblicare su TikTok il filmato che, inevitabilmente, è diventato virale. La pattuglia era intervenuta su segnalazione per fermare alcune gare clandestine tra circa una cinquantina di ragazzi che sfrecciavano lungo un rettilineo di una zona industriale. Una volta arrivati, i presenti prima di allontanarsi hanno deciso di commettere la bravata.

Ma è proprio grazie al video in questione che i poliziotti sono riusciti a identificare la maggior parte dei ragazzi, tra i 16 e i 23 anni. Per il protagonista del video oltre alla denuncia, è arrivato anche un verbale di oltre 1.200 euro. I poliziotti della Stradale, gli hanno staccato una multa non da poco. A lui è stata contestata la guida senza assicurazione, la circolazione senza targa, il casco non omologato, la velocità eccessiva e l’impedimento alla guida (quando ha alzato la mano per fare il gestaccio), oltre al sequestro dello scooter. Un altro ragazzo invece ha ricevuto un verbale da 700 euro per guida senza assicurazione e senza targa. I ciclomotori utilizzati per le gare erano infatti tutti senza targa e truccati in modo da farli correre più veloci.

More

Casey Stoner si sbilancia su Gardner e Miller: “Sono pronti per vincere un Mondiale perché...”

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

Casey Stoner si sbilancia su Gardner e Miller: “Sono pronti per vincere un Mondiale perché...”

Red Bull contro Mercedes, è già guerra nel 2022: la squadra di Wolff perde un personaggio cruciale

Formula 1

Red Bull contro Mercedes, è già guerra nel 2022: la squadra di Wolff perde un personaggio cruciale

Valentino avrebbe voluto passare ai rally, ma ha prevalso la paura: “La strada è troppo pericolosa”. E sugli obiettivi in GT… [VIDEO]

di Matteo Cassol Matteo Cassol

MotoGp vs rally vs GT

Valentino avrebbe voluto passare ai rally, ma ha prevalso la paura: “La strada è troppo pericolosa”. E sugli obiettivi in GT… [VIDEO]

Top Stories

  • Omicidio Poggi, Massimo Lovati SHOCK: “Perché Don Gregorio aveva 100mila euro per intrallazzarsi con i rumeni?”. E la nuova ipotesi su Garlasco: “Possibile pista della pedofilia”. Ma cosa c’entra Chiara?

    di Redazione MOW

    Omicidio Poggi, Massimo Lovati SHOCK: “Perché Don Gregorio aveva 100mila euro per intrallazzarsi con i rumeni?”. E la nuova ipotesi su Garlasco: “Possibile pista della pedofilia”. Ma cosa c’entra Chiara?
  • Olly e la balorda tavolata, Genova mormora: “Indesiderato dai locali, fa sfaceli”. Mentre Alfa e Bresh... Ma cosa c’è di vero? E i gestori...

    di Grazia Sambruna

    Olly e la balorda tavolata, Genova mormora: “Indesiderato dai locali, fa sfaceli”. Mentre Alfa e Bresh... Ma cosa c’è di vero? E i gestori...
  • Omicidio Poggi, ma che caz*o ci fa Lovati con un Fruttolo in mano nel giorno dell’anniversario del delitto di Chiara? Intanto lui augura buon Ferragosto da Corona, e Albina Perri: “Questo è ok?”

    di Jacopo Tona

    Omicidio Poggi, ma che caz*o ci fa Lovati con un Fruttolo in mano nel giorno dell’anniversario del delitto di Chiara? Intanto lui augura buon Ferragosto da Corona, e Albina Perri: “Questo è ok?”
  • CHI è J-LO e CHI NO. Ma com’è messa Rose Villain che uccide un grillo sul palco? Altro che vegan e ambientalista (e altro che Jennifer Lopez)… Naike Rivelli: “E chi, come Vogue, la celebra come cruelty free, cosa dice adesso?”

    di Naike Rivelli

    CHI è J-LO e CHI NO. Ma com’è messa Rose Villain che uccide un grillo sul palco? Altro che vegan e ambientalista (e altro che Jennifer Lopez)… Naike Rivelli: “E chi, come Vogue, la celebra come cruelty free, cosa dice adesso?”
  • È guerra tra Matteo Bassetti e la Verità: “Mario Giordano che parla di scienza è come Escobar che parla di legalità”. E il medico rivela a MOW come reagirà al “disegno” (dopo la querela a Belpietro). Ma che succede e perché?

    di Beniamino Carini

    È guerra tra Matteo Bassetti e la Verità: “Mario Giordano che parla di scienza è come Escobar che parla di legalità”. E il medico rivela a MOW come reagirà al “disegno” (dopo la querela a Belpietro). Ma che succede e perché?
  • Delitto di Garlasco, ma avete sentito cosa ha detto l’avvocato Massimo Lovati allo psicologo Andrea Tosatto su Youtube?: “Né Stasi, né Sempio. Chiara Poggi uccisa da...”. E perché l'omicidio sarebbe premeditato [VIDEO]

    di Beniamino Carini

    Delitto di Garlasco, ma avete sentito cosa ha detto l’avvocato Massimo Lovati allo psicologo Andrea Tosatto su Youtube?: “Né Stasi, né Sempio. Chiara Poggi uccisa da...”. E perché l'omicidio sarebbe premeditato [VIDEO]

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Quirinale, sotto il naso di Fico passa quasi solo la bianca. E spuntano pure Cruciani e Signorini

di Dario Baldi

Quirinale, sotto il naso di Fico passa quasi solo la bianca. E spuntano pure Cruciani e Signorini
Next Next

Quirinale, sotto il naso di Fico passa quasi solo la bianca....

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy