image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

2 febbraio 2022

Jeremy Clarkson contro Elon Musk: "Dice di salvare il mondo ma fa schiantare tonnellate di rifiuti sulla luna"

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

2 febbraio 2022

Il presentatore inglese, volto simbolo di Top Gear, si scaglia contro Elon Musk e i suoi viaggi spaziali che, questa volta, si concluderanno con tonnellate di rifiuti destinati a restare per sempre sulla luna
Jeremy Clarkson contro Elon Musk: "Dice di salvare il mondo ma fa schiantare tonnellate di rifiuti sulla luna"

Brontola, insulta e ironizza su tutto, Jeremy Clarkson, con quello humor inglese che gli permette di prendersela con chiunque senza offendere davvero nessuno. E nonostante il patriottismo tipicamente british il presentatore volto simbolo di Top Gear non conosce bandiera davanti alla satira e se la prende con tutti, dagli amici inglesi ai più lontani cugini americani. 

Questa volta il presentatore di The Grand Tour si scaglia contro il magnate americano Elon Musk che attacca apertamente nell'ultimo articolo pubblicato sul The Sun, tabloid inglese su cui Clarkson tiene - da ormai svariati anni - una rubrica fissa. 

All'interno dell'ultimo articolo infatti leggiamo: "Un razzo costruito da una società fondata da Elon Musk, ha passato gli ultimi sette anni nello spazio, intento a perdere continuamente il controllo in giro per la galassia. E ora gli appassionati di telescopi hanno decretato che il prossimo 4 marzo questo proiettile da quattro tonnellate si schianterà sulla luna a 5.770 mph (più di 9.000 km/h, ndr.)". 

20220202 172050317 1308

Una situazione che non preoccupa la Nasa, spiega Clarkson sul The Sun, ma che dovrebbe preoccupare gli abitanti della terra: "Io penso che questo sia un grosso problema: Elon Musk fa da anni discutere parlando di come le sue auto elettriche Tesla stiano aiutando a salvare il pianeta, il che è fantastico e lodevole, ma parte di questa "eco-lucentezza" viene meno quando apprendiamo che sta per scaricare quattro tonnellate di rifiuti sulla luna". 

Come dare torno al presentatore inglese che, in questa occasione come in altre in precedenza, fa notare l'incoerenza che spesso muove il mondo dell'ecologia di questi tempi, completamente proiettato in una sola direzione e incapace di guardare la totalità della situazione mondiale. 

More

Il pugile Khan nei guai per un video mentre guidava. Clarkson: “È illegale? E allora i miei programmi?”

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Jeremy Clarkson docet

Il pugile Khan nei guai per un video mentre guidava. Clarkson: “È illegale? E allora i miei programmi?”

Assalto alla fattoria di Jeremy Clarkson, tra auto e fango: scoppia ancora la polemica

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Caos in campagna

Assalto alla fattoria di Jeremy Clarkson, tra auto e fango: scoppia ancora la polemica

Tag

  • Jeremy Clarkson
  • Attualità

Top Stories

  • Pubblichiamo la rettifica dell'ex compagna di Valter Lavitola, Natalia Potenza, alla nostra intervista a Maria Lavitola

    di Michele Larosa

    Pubblichiamo la rettifica dell'ex compagna di Valter Lavitola, Natalia Potenza, alla nostra intervista a Maria Lavitola
  • Wanna Marchi e Stefania Nobile premiate in Campidoglio nella camera ardente è l'immagine perfetta della cultura in Italia: amen e toccatina

    di Ottavio Cappellani

    Wanna Marchi e Stefania Nobile premiate in Campidoglio nella camera ardente è l'immagine perfetta della cultura in Italia: amen e toccatina
  • Ma quanto è sexy Giada Bocellari: spigolosa (e non piaciona alla De Rensis), irresistibile quando puntualizza e si incazza da Giletti

    di Ottavio Cappellani

    Ma quanto è sexy Giada Bocellari: spigolosa (e non piaciona alla De Rensis), irresistibile quando puntualizza e si incazza da Giletti
  • Ecco perché Silvia Salis è stata esclusa dal taglio del nastro al Salone Nautico di Genova: qualcuno non era alla sua altezza, sì, ma chi?

    di Riccardo Canaletti

    Ecco perché Silvia Salis è stata esclusa dal taglio del nastro al Salone Nautico di Genova: qualcuno non era alla sua altezza, sì, ma chi?
  • Nel paese in cui Vannacci e Tajani parlano delle minigonne Lorenzo Innocenti, l’assassino di Eleonora Guidi, è in libertá vigliata e a nessuno frega niente

    di Gianmarco Serino

    Nel paese in cui Vannacci e Tajani parlano delle minigonne Lorenzo Innocenti, l’assassino di Eleonora Guidi, è in libertá vigliata e a nessuno frega niente
  • Delitto di Garlasco: Portera prova a “sloggarsi” e nessuno del RIS ricorda? Il vice Pizzamiglio va giù durissimo su Garofano (e Muscio)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: Portera prova a “sloggarsi” e nessuno del RIS ricorda? Il vice Pizzamiglio va giù durissimo su Garofano (e Muscio)

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Monica Vitti era la più figa di tutte

di Maria Eleonora Mollard

Monica Vitti era la più figa di tutte
Next Next

Monica Vitti era la più figa di tutte

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy